Prima GdS - Inter-Juve, dagli ottavi di Coppa Italia alla sfida di domenica: che fatica

Fcinternews.it SPORT

E sulla Juventus, prossima avversaria dela squadra di Conte in campionato: "Segna sempre super Lukaku.

"L’Inter vince a Firenze e la Juve con il Genoa, tutte e due ai supplementari.

"Dagli ottavi di Coppa Italia alla sfida di domenica: Che fatica!"

Entra Ronaldo, dà la sveglia e la Signora va avanti".

titola la Gazzetta dello Sport nell'edizione di oggi, 14 gennaio 2021.

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Manca ancora qualche dettaglio, ma c’è la volontà reciproca di trovare un accordo. I nuovi contatti avranno lo scopo di avvicinarsi ulteriormente alla fumata bianca. (TUTTO mercato WEB)

Tra gli scatti anche una foto con Vidal dopo il primo gol del centrocampista cileno in maglia nerazzurra. “Avanti in Coppa Italia” ha scritto Lautaro, in campo 69 minuti prima di lasciar spazio al match-winner Romelu Lukaku (fcinter1908)

Commenta per primo Mario Beretta, a Sky Sport, ha parlato di Inter-Juve: 'Punterei sul palleggio prolungato in mezzo al campo, la Juve potrebbe avere qualche difficoltà. Juve? Andrei invece molto sugli esterni, con Hakimi e Young tanto avanti magari Chiesa e Kulusevski secondo me, con la difesa a 3, con l'apertura di Cristiano Ronaldo possono creare un po' di difficoltà". (Calciomercato.com)

La Stampa su Inter e Juventus: "Doppio affanno". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna dedica uno spazio ad Inter e Juventus con il titolo seguente: "Doppio affanno". Negli ottavi di Coppa Italia i nerazzurri vincono a Firenze al 119', i bianconeri battono il Genoa con un gol al 105': ora la supersfida di domenica a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Qui tutte le parole di Pirlo in conferenza stampa. In conferenza stampa, il tecnico bianconero risponde così: “Capita che ogni tanto quando pensiamo che la gara sia chiusa ci deconcentriamo pensando sia tutto facile, invece se non metti la testa giusto diventano gare complicate. (TUTTO mercato WEB)

L'uruguaiano rimane in campo per un tempo nel quale non esalta i tifosi e non convince l'allenatore, che all'intervallo cambia e inserisce il francese. Col passaggio da Sarri a Pirlo sembra aver avuto un'involuzione netta. (ilBianconero)