Firenze, tassista prende a calci e pugni una ragazza in piazza Santa Trinità. Sui social le immagini choc

Firenze, tassista prende a calci e pugni una ragazza in piazza Santa Trinità. Sui social le immagini choc
Approfondimenti:
leggo.it INTERNO

La denuncia arriva da Instagram, dove la pianista Giulia Mazzoni ha diffuso il video dell'aggressione sulle sue Stories repostandolo da altri utenti che lo avevano già pubblicato.

Presa visione del video, il 4242 condanna senza riserve il comportamento del collega, qualunque siano gli accadimenti in precedenza occorsi

Un tassista la sera di giovedì 13 gennaio ha picchiato una ragazza in pieno centro. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poi ha aggiunto: «Il tassista mi ha colpita alla gamba con tutta la forze che aveva e io sono caduta a terra». La denuncia arriva da Instagram, dove la pianista Giulia Mazzoni ha diffuso il video dell'aggressione sulle sue Stories repostandolo da altri utenti che lo avevano già pubblicato. (leggo.it)

Presa visione del video, il 4242 condanna senza riserve il comportamento del collega, qualunque siano gli accadimenti in precedenza occorsi A Firenze un tassista ha colpito con un calcio e un pugno una donna. (Blitz quotidiano)

GUARDA ANCHE - Selvaggia Lucarelli: aggredita da un no vax? (Yahoo Notizie)

Tassista colpisce cliente in centro: il video diventa virale / VIDEO

3 min, 42 sec. Si sono concluse con successo le “passeggiate guidate” lungo i vicoli del centro storico di Nicastro, promosse ed organizzate dai volontari di Arci Servizio Civile – progetto Cultura e Turismo a Lamezia, con il sostegno dell’amministrazione comunale. (Corriere di Lamezia)

Questa non è Firenze», ha commentato così il sindaco di Firenze Dario Nardella sul suo profilo Twitter «Fermo restando che ogni azione relativa alla licenza – si legge in una nota del 4242 – rientra nella competenza esclusiva dell’amministrazione comunale». (Corriere Fiorentino)

La condanna dell'assessore Albanese. “E’ inammissibile quanto mostra il video: la violenza usata contro la turista non può essere accettata, quanto accaduto in via Tornabuoni è un fatto gravissimo che condanniamo con forza”. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr