Da Trony torna il “Prendi 3 Paghi 2” con il nuovo volantino

Da Trony torna il “Prendi 3 Paghi 2” con il nuovo volantino
TuttoTech.net TuttoTech.net (Scienza e tecnologia)

Trony si prepara a lanciare il nuovo volantino “Prendi 3 Paghi 2“, che ripropone una formula non inedita per la celebre catena di elettronica.

Le offerte del volantino Trony. All’interno del volantino Trony vengono fatti alcuni esempi, ma nei negozi potrete trovare tante altre promozioni per aderire all’iniziativa o semplicemente per approfittare di un ribasso di prezzo.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i prodotti in sconto citiamo il Samsung Galaxy S20 a 759 euro, i diversi modelli di smart TV Samsung fino a 65 pollici di diagonale, il medio di gamma premium LG Velvet con auricolari e cover in regalo, Il notebook Huawei Matebook D14 (clicca qui per leggere la recensione) a 659 euro e una vasta selezione di ferri da stiro per tutte le tasche. (HDblog)

Il volantino Comet non si ferma qui, sempre nella campagna discussa nel nostro articolo è anche possibile trovare una miriade di riduzioni applicate a categorie merceologiche completamente differenti. Sfogliando le pagine è possibile trovare anche un terminale più costoso, quale è lo Huawei P40 Pro, attualmente acquistabile a 1049 euro. (Tecnoandroid)

Trony spaventa le rivali del settore con il lancio di un volantino SottoCosto che vuole dire la sua in un mercato sempre più saturo di siti internet pronti a scontare al massimo i prodotti maggiormente in voga nel periodo. (Tecnoandroid)

Tutti i dettagli li trovate direttamente nelle pagine sul sito ufficiale. Le offerte, nonché ovviamente tutti i prezzi inclusi direttamente nel volantino, risultano essere valide nei punti vendita e direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, con spese di spedizione azzerate per ogni ordine effettivamente superiore ai 49 euro. (Tecnoandroid)

Comet non blocca il risparmio degli utenti con una serie di offerte che aiutano a spendere meno, senza comunque essere sempre costretti a rinunciare alla qualità del prodotto finale. Iscrivetevi al canale Telegram di TecnoAndroid per scoprire le offerte Amazon ed i nuovissimi codici sconto. (Tecnoandroid)

Acquistando online, gli utenti dovranno però pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, in caso contrario la si potrà richiedere direttamente in negozio senza spendere nemmeno un centesimo. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr