Per il dopo Gollo meglio un portiere esperto o puntare su Carnesecchi? L’opinione dei tifosi nerazzurri

Per il dopo Gollo meglio un portiere esperto o puntare su Carnesecchi? L’opinione dei tifosi nerazzurri
SuperNews INTERNO

Esaminando un campione di oltre 349 persone su Instagram, ben 201 (il 58%) vogliono vedere Marco tra i pali, mentre le 148 non vogliono mettere troppa pressione al ragazzo.

Se nel caso Gollini dovesse partire la società dovrà prendere una decisione: puntare su un portiere esperto oppure dare una chance ad un predestinato come Marco?

Nell’attesa di capire come si evolverà la situazione, ecco l’opinione dei tifosi della Dea sulla questione. (SuperNews)

Su altre testate

Anche quest'ultimo rischia di essere un elemento cruciale: il caso di Olesya, a cui Chi l'ha visto? Denise, "il risultato del primo test del Dna". (Liberoquotidiano.it)

Grande attesa per gli esami del sangue. Fissato per martedì 6 aprile 2021 il confronto tra l’avvocato di Piera Maggio, mamma di Denis Pipitone, e Olesya Rostova. Denise Pipitone news, il messaggio di speranza della madre Piera Maggio. (Gossip e TV)

Denise Pipitone, prelevato il Dna della ragazza russa "Poco dopo il suo interessamento - rivela l'avvocato Frazzitta - ci arriva un messaggio da una cabina telefonica con scritto: "Denise Pipitone sta entrando al confine franco-svizzero". (La Repubblica)

Denise Pipitone, l’avvocato di famiglia: “Vi spiego cosa chiederò a Olesya”

Il primo confronto faccia a faccia tra l'avvocato Giacomo Frazzitta e la giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, avverrà martedì sera, durante la trasmissione "Lasciali parlare", in onda sull'emittente russa Primo canale. (La Stampa)

Negli ultimi giorni in una trasmissione russa è comparsa una giovane ragazza di nome Olesya Rostova: chiedeva aiuto per trovare la sua famiglia. La somiglianza tra la donna e la piccola Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo, hanno acceso una piccola speranza. (SoloGossip.it)

A Olesya chiederò se ricorda i momenti antecedenti all’ingresso in orfanotrofio e quindi capire se le persone che l’hanno tenuta segregata fossero dei rom” Quali sono le sue impressioni prima dell’incontro con lei. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr