Nuove indiscrezioni sull'iPhone 13: importanti miglioramenti della tecnologia Wifi ma non solo

La presentazione degli iPhone 13, ancora da confermare, dovrebbe avvenire entro il mese di settembre

Cupertino prevede boom di vendite. Apple conta di battere ogni record di vendita con i suoi prossimi iPhone.

Aggiungendo il supporto al Wi-Fi 6e all'iPhone 13, Apple seguirebbe le mosse già effettuata dai concorrenti, come Samsung, che all'inizio di quest'anno ha incluso il supporto alla linea dei Galaxy S21. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stando a quanto riportano gli attivisti di Amnesty International, numerosi iPhone di produzione recente e con sistema aggiornato sarebbero stati compromessi usando queste tecniche Il report pubblicato da Amnesty International descrive nel dettaglio le tecniche usate negli ultimi anni per diffondere il malware di stato. (Security Info)

iOS 15 è in arrivo Altre innovazioni nell’app meteo. Qualità dell’aria nell’app meteo. Un miglioramento che Apple non ha salvato per iOS 15. (QWERTYmag)

L'articolo NSO Group, Apple parla e Amazon agisce. Online anche tool verifica integritàHDblog. (HelpMeTech)

Nella sua nota, la NSO Group ha replicato che la sua “tecnologia non è collegata in alcun modo all’atroce omicidio di Jamal Khashoggi”. Il “Pegasus Project” ha individuato almeno 25 giornalisti messicani presi di mira in poco più di due anni (iGizmo.it)

La gamma di smartphone Apple di quest’anno, che probabilmente si chiamerà iPhone 13, presenterà una modalità ‘Always On’ secondo quanto riferito da Bloomberg. L’anno scorso il gigante di Cupertino avrebbe dovuto portare un’elevata frequenza di aggiornamento sull’iPhone, ma presumibilmente ha abbandonato l’idea a causa di problemi di durata della batteria. (Tecnoandroid)

Sunset Gold, Pale Rose Gold e nero opacoRead More (HelpMeTech)