Charlene di Monaco, la situazione sta precipitando. Il gesto dei figli fa tremare

Ma ora a ” tenere banco” è un gesto dei suoi adorati figli che nasconde -però- un indizio piuttosto inquietante…. Charlene di Monaco, un gesto dei suoi figli fa ancora parlare di lei. Ha fatto molto discutere la lunga lontananza, per molti considerata una vera e propria latitanza, della Principessa Charlene di Monaco da casa.

Capelli che ora appaiono piuttosto spenti come il suo volto e il suo sorriso, ancora molto ma molto stanco oltre che provato

E anche quando la moglie è tornata da lui, visibilmente dimagrita per via di pesanti operazioni che ha dovuto subire per stare bene, le chiacchiere non si sono esaurite. (Tipiù)

La notizia riportata su altri giornali

E da allora la stampa ha rievocato il mito della maledizione dei Grimaldi che escluderebbe i membri della famiglia dalla gioia del matrimonio. Questa è la maledizione che una giovane donna avrebbe lanciato sul clan di Ranieri I, nel XIII secolo. (Velvet Mag)

Offeso, Alberto ha deciso di commentare anche questa notizia: “Non è un problema di relazione personale” ha detto. (Yeslife)

Gabriella di Monaco durante la piantumazione dell'albero di Jacaranda IPA. Tra pochi giorni, il 10 dicembre, festeggeranno sette anni: il regalo più bello, quest'anno, sarà andare dalla loro mamma (Vanity Fair.it)