Palermo, riapre il Kalhesa: lo storico locale sarà ristorante e club per eventi

Palermo, riapre il Kalhesa: lo storico locale sarà ristorante e club per eventi
Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

Tra le altre cose, grazie al wi-fi libero e gratuito, nelle ore pomeridiane sarà aperto anche ai freelance in smart working

Dopo anni di chiusura a Palermo riapre il Kalhesa, lo storico locale di fronte al lungomare del Foro Italico all’ombra delle Mura delle Cattive chiuso dal 2016.

In una veste completamente inedita, il ristopub all’interno di Palazzo Forcella De Seta, sarà non solo un ristorante ma anche un club, punto di riferimento sia per gli eventi diurni che per le serate locali. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Oltre alla cucina tradizionale rivisitata, anche sushi e tapas, e una cantina di vini di alto profilo. Chiuso dal 2016, dopo un restyling totale riapre al pubblico da domani, martedì 20 luglio. (PalermoToday)

Riapre il Kalhesa, il libro di Risi e la notte dello Steri_ gli appuntamenti di martedì

CINEMA. Martedì alle 20,30 al Rouge et noir in piazza Verdi per la rassegna "Arena condizionata" proiezione del film “The father” di Florian Zeller, con il premio Oscar Anthony Hopkins LIBRI. Martedì alle 21,15 allo Stand Florio in via Messina Marine 40 Marco Risi, regista dei film “Mery per sempre” e “Ragazzi fuori”, presenterà il suo libro “Forte respiro rapido” dove parla del padre Dino Risi. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr