L'app Foto su iOS 15 mostra i metadata EXIF delle foto - iPhone Italia

L'app Foto su iOS 15 mostra i metadata EXIF delle foto - iPhone Italia
Più informazioni:
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Per una foto di un fiore, ad esempio, l’app ‌Foto‌ è in grado di confrontarla con altre immagini di fiori presenti sul web, fornendo una possibile identificazione del fiore

Con iOS 15 è possibile visualizzare nativamente i dati EXIF delle foto, senza dover installare app terze.

Alcune foto avranno anche un simbolo accanto al pulsante Info, il che significa che ci sono informazioni che puoi vedere in modalità Cerca. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Terminato questo processo, i documenti di identità finiranno nel Wallet, la sezione del sistema operativo destinata a conservare carte fedeltà, carte di credito e chiavi; quando sarà necessario mostrare carta di credito o patente, basterà dunque premere il pulsante laterale di iPhone per estrarlo. (Tech Fanpage)

iOS 15 include due nuovi sfondi che sono già disponibili al download. Come sempre, è possibile che Apple aggiunga nuovi sfondi in autunno, in occasione del lancio dei nuovi dispositivi, quindi possiamo aspettarci ulteriori sfondi a bordo della nuova gamma di iPhone 13 (iPhone Italia)

"Chiunque oggi scelga di non essere tracciato", spiega Seufert, "vede comunque i propri dati raccolti in maniera analoga a prima. Ci siamo lasciati alle spalle la conferenza di apertura della WWDC 2021 di ieri, con tutte le novità di iOS 15, iPad OS e WatchOS 8, e già torniamo a parlare di Apple. (HDblog)

Apple svela iOS 15, ecco tutte le novità - iPhone Italia

È possibile aggiornare all’ultima versione di iOS 15 non appena rilasciata per avere le ultime funzionalità e gli aggiornamenti di sicurezza più completi. Oppure è possibile continuare con iOS 14 e ottenere ancora importanti aggiornamenti di sicurezza, fino a quando si è pronti ad aggiornare alla prossima versione (MobileWorld)

In questo modo gli utenti potrebbero subito beneficiare degli aggiornamenti di sicurezza, restando nella comfort zone di iOS 14, fino a quando non decideranno di passare completamente a iOS 15. Per le novità di iOS 15 annunciate, invece, il link da seguire è questo (macitynet.it)

Notifiche. Le notifiche in iOS 15‌ sono state strutturate in maniera leggermente diversa. Le novità di iOS 15 fanno da FaceTime alle notifiche, passando per nuove opzioni di condivisione e tanto altro. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr