Calciomercato Juventus, dal Portogallo il rumor sul futuro di Ronaldo

Calciomercato Juventus, dal Portogallo il rumor sul futuro di Ronaldo
JuveLive SPORT

Parliamo ovviamente di Cristiano Ronaldo, che è legato alla Juventus da un contratto fino al 2022.

Nel prossimo calciomercato della Juventus i tifosi attendono di capire quale sarà il futuro di uno dei giocatori più importanti della rosa.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Si è parlato per lui ad esempio di un possibile ritorno al Real Madrid o allo United, senza dimenticare il Psg (JuveLive)

Su altri giornali

Ancora meno possibilità, infine, per la Lazio di Simone Inzaghi che, con una partita da recuperare contro il Torino, vede le sue speranze di entrare nelle prime 4 a 2,75 (Tutto Juve)

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’affare potrebbe andare in porto nel giro di una decina di giorni Il Napoli sta definendo il suo futuro, mentre è impegnato nella serratissima lotta Champions del nostro campionato. (Calciomercato.com)

Anche i top club stanno attraversando un periodo storico complicato a livello economico, e per questo Tuttosport spiega che le alternative alla Juve per CR7 non abbondano di certo: improbabile un ritorno al Real Madrid, il Manchester lo riabbraccerebbe volentieri ma a cifre più basse rispetto a quello attuale. (ilBianconero)

Juve, dal Portogallo: Ronaldo tentato da un club

Ronaldo potrebbe restare alla Juventus fino al termine del contratto per poi valutare nuovi scenari. Paratici, qualora la Juventus dovesse dire addio a Ronaldo, potrebbe focalizzare le sue attenzioni su Icardi (SerieANews)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, bomba pazzesca: panchina a una leggenda dell’Inter. Calciomercato Juventus: destinazione a sorpresa per CR7. La notizia è stata lanciata da Record, noto giornale sportivo portoghese, secondo cui “Cristiano Ronaldo vuole chiudere allo Sporting”. (Inews24)

Stando a quanto riporta Record, CR7 sarebbe tentato da un ritorno in patria, proprio nel club che lo fece diventare grande: la voglia di competere ai massimi livelli è sempre alta, ma non è da escludere – sostiene il quotidiano portoghese - che l’asso bianconero possa tornare allo Sporting e chiudere la carriera dopo i 40 anni Cristiano Ronaldo e la Juventus, storia di un matrimonio dal futuro da definire. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr