LG aggiornerà i suoi smartphone ad Android 12? Vaghe conferme

La data ultima è quella del 31 luglio prossimo, Google prevede di rilasciare la versione stabile di Android 12 in autunno - ad agosto è prevista l'ultima beta prima del passaggio alla Final Release.

In questo clima di incertezza bisogna essere onesti nell'ammettere che l'aggiornamento ad Android 12 non è per nulla scontato e sperare che, nell'ipotesi del mancato rilascio, a metterci una pezza possa intervenire la community di sviluppatori indipendenti

La disponibilità di risorse e la volontà di investirle per mettere a punto l'aggiornamento ad Android 12 sono ancora da dimostrare. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Diversi modelli sono poi certificati Hi-Res Audio e integrano il tuning Meridian Audio e l’innovativa tecnologia Meridian Horizon che consente di combinare contenuti stereo a due canali in un audio multicanale immersivo (HelpMeTech)

Addio agli smartphone LG. LG Velvet. Sembra quindi concludersi qui l’epopea della divisione mobile di LG, che aveva tentato di ribaltare le sue sorti proponendo prima un netto cambio di design, con LG Velvet, e poi un nuovo formato (Tech Princess)

Secondo quanto scritto nel comunicato ufficiale, LG ha compiuto la scelta di chiudere la divisione smartphone con lo scopo di concentrare le proprie risorse in altre aree di crescita. POTREBBE INTERESSARTI –> LG, semafori rossi: l’inevitabile stop agli smartphone. (Computer Magazine)

Uscito nel 2007, è stato il primo smartphone dotato di schermo capacitivo, battendo iPhone di poco, pochissimo. iamo nell'anno 2006, ed LG KG800, aka LG Chocolate, entra nella storia come il primo della serie Black Label di LG. (HDblog)

Il servizio di cloud computing è offerto da Shells.com, azienda molto giovane del segmento del Desktop-as-a-Service o DaaS, e l’abbonamento parte da 4,95 dollari al mese Ora sappiamo come Manjaro vuole fare per arrivare su ogni tipo computer e tablet, iPad inclusi, come ci dice da qualche settimana a questa parte: cloud computing. (HelpMeTech)

LG continuerà a valutare la possibile vendita di alcuni asset a seguito della chiusura delle proprie attività mobile. LG lavorerà insieme ai propri fornitori e ai propri business partner durante il processo di chiusura del business. (Milano Finanza)