LG aggiornerà i suoi smartphone ad Android 12? Vaghe conferme

LG aggiornerà i suoi smartphone ad Android 12? Vaghe conferme
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

La data ultima è quella del 31 luglio prossimo, Google prevede di rilasciare la versione stabile di Android 12 in autunno - ad agosto è prevista l'ultima beta prima del passaggio alla Final Release.

In questo clima di incertezza bisogna essere onesti nell'ammettere che l'aggiornamento ad Android 12 non è per nulla scontato e sperare che, nell'ipotesi del mancato rilascio, a metterci una pezza possa intervenire la community di sviluppatori indipendenti

La disponibilità di risorse e la volontà di investirle per mettere a punto l'aggiornamento ad Android 12 sono ancora da dimostrare. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

LG GW620. 2009: ecco il primo smartphone Android di LG. Diteci nei commenti qual è stato lo smartphone LG che più ricordate con piacere, o che ha un posto speciale nei vostri pensieri (HDblog)

CS. Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram LG lavorerà insieme ai propri fornitori e ai propri business partner durante il processo di chiusura del business. (MondoMobileWeb.it)

LG continuerà a valutare la possibile vendita di alcuni asset a seguito della chiusura delle proprie attività mobile. LG continuerà a far leva sulla propria competenza nel campo della telefonia mobile e a sviluppare tecnologie legate alla mobilità come il 6G, per aiutare a rafforzare ulteriormente la propria competitività in altre aree di business (Milano Finanza)

LG: ciao ciao alla divisione smartphone, chiude ufficialmente la produzione in tutto il mondo

Samsung e OPPO lottano per avere quota di mercato di LG, mentre quest’ultima esce dal business degli smartphone. La società aveva diversi motivi per lasciare il mondo dei device e sembra che i suoi rivali Samsung e OPPO vogliano combattere per conquistar la sua quota di mercato. (Telefonino.net)

LG Velvet. Sembra quindi concludersi qui l’epopea della divisione mobile di LG, che aveva tentato di ribaltare le sue sorti proponendo prima un netto cambio di design, con LG Velvet, e poi un nuovo formato L’addio agli smartphone LG era già nell’aria. (Tech Princess)

POTREBBE INTERESSARTI –> LG, semafori rossi: l’inevitabile stop agli smartphone. Si chiude così un’era fatta di successi ed insuccessi per l’azienda coreana. LG: ciao ciao alla divisione smartphone del colosso coreano. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr