aggiornamento covid 19, punto stampa del Presidente Luca Zaia

Radio Più INTERNO

Quando ne parlai la prima volta dopo 24 ore ero in collegamento con l’azienda che li produce.

Il Governatore ha donato alla società la bandiera del Veneto, ricambiato con una maglietta da gara della squadra con il suo nome sulla schiena

La società, fondata nel 2016 e con sede a Montebelluna, è stata accolta dal Presidente della Regione durante il punto stampa odierno a Palazzo Balbi.

Si tratta dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Futsal Treviso, unica realtà di calcio a 5 per ipovedenti in Veneto, laureatasi Campione d’Italia 2020-21. (Radio Più)

Ne parlano anche altre testate

"Nessuna verifica dopo le amministrative, non è in discussione la leadership di Salvini". "Aggiungo fra l'altro che Salvini sarà qui domenica e lunedì per la campagna per le Comunali, questa è l'assoluta verità", ha concluso (TgVerona)

L'assessore regionale alla Sanità,, ha specificato che per fine settembre il Veneto punta per la terza dose a una platea ditra, e per fine ottobre ad altre. «La prima simbolica inoculazione della terza dose la faremo alla presenza del generale Figliuolo all'hub di Villorba, lunedì mattina. (il mattino di Padova)

Abbiamo dato indicazione di riaprire i centri specialistici nelle Ulss per le categorie che andranno incontro alla terza dose. La terza dose sarà eterologa, con vaccino mRna. (PadovaOggi)

Il presidente ha snocciolato i numeri del bollettino quotidiano, evidenziando la progressiva diminuzione dei contagiati, parlando di un possibile «primo segnale» sull'andamento dell'epidemia. Noi ci fermiamo qui, poi ognuno fa quel che vuole. (VeronaSera)

Le province pi colpite sono Padova +107, Verona +81, Treviso +78 e Venezia +70. Sono 427 i nuovi casi e 5 i morti nelle ultime 24 ore. (ilgazzettino.it)

Se sul palco va uno qualunque può dire anche una cazz., ma se va un medico o un professionista è un'altra cosa". Lo ha rivelato ai giornalisti il presidente del Veneto Luca Zaia. (il mattino di Padova)