CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative e le voci di giornata: le ultimissime

NapoliToday SPORT

Sempre a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia: “Possibili operazioni di mercato con il Napoli?

Tutino verso Parma, Ounas piace al Venezia. Il Napoli guarda sempre con un occhio attento al mercato in uscita.

Il direttore dell’area tecnica del Parma, Javier Ribalta, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sulla trattativa per portare Gennaro Tutino in giallobù: “Stiamo facendo delle valutazioni su Tutino. (NapoliToday)

Ne parlano anche altri media

Non una buona notizia per il tecnico Luciano Spalletti in quel di Dimaro. Il Napoli di Luciano Spalletti è arrivato al quinto giorno di ritiro. Napoli, ecco il primo infortunio in ritiro. (SerieANews)

Mancini ha dimostrato che facendo gruppo e creando armonia si può arrivare lontano e vincere addirittura gli europei: il Napoli dovrà andare avanti così e fare in maniera molto simile all'Italia A gennaio il Napoli perderà due pezzi da novanta (chiaro il riferimento a Osimhen e Koulibaly, ndr). (AreaNapoli.it)

(TN) - Battibecco in campo tra Gennaro Tutino e Filippo Costa. Prontamente è intervenuto Luciano Spalletti che ha stoppato sul nascere ogni polemica: "No, così no ragazzi". (CalcioNapoli24)

Petagna e Manolas hanno una massa muscolare diversa da Osimhen, Politano e Ounas che già stanno a ritmo campionato. De Laurentiis fa capire che al momento non sono arrivate offerte per i calciatori del Napoli, solo qualcuna timida per Koulibaly mai prese in considerazioni. (CalcioNapoli24)

Non solo nel possesso, Osimhen si muove tanto anche quando va a pressare nella fase di non possesso e quindi così si trascina tutta la squadra dietro” Per me lui è un leader, perché anche col muoversi sul terreno di campo si diventa leader. (Tutto Napoli)

Paolo Del Genio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Petagna è stato provato con Tutino dietro Osimhen. (CalcioNapoli24)