Stranger Things 4: Quanti anni hanno i personaggi VS la vera età degli attori

Sadie Sink, nata il 16 aprile 2002, ha invece 20 anni quindi è 5 anni più grande della sua Max.

News Serie TV. Nella quarta stagione di Stranger Things i protagonisti sono visibilmente cresciuti, ma quanto?

Nella linea temporale della primavera del 1986 della stagione 4 di Stranger Things, Steve ha 19 anni

Will Byers. Nella seconda stagione di Stranger Things abbiamo scoperto che il compleanno di Will è il 2 marzo. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Quando escono gli episodi di Stranger Things 4 in Italia? Caitlin Schneiderhan ha scritto la sceneggiatura dell’episodio 3, Paul Dichter quella dell’episodio 4, Kate Trefry quella dell’episodio 5 e Curtis Gwinn quella dell’episodio 6 (TVSerial.it)

– «Ogni fine ha un inizio» recita la frase che accompagna l’uscita di Stranger Things 4 Vol. Sarà difficile per i fratelli Duffer superare l’ambizione narrativa e visiva dimostrata in Stranger Things 4 Vol (The Hot Corn Italy)

Al contrario di quanto la terza stagione abbia fatto credere, in Stranger Things 4 rivedremo Jim Hopper (David Harbour), il simpatico sceriffo di Hawkins dal look ispirato all’investigatore Thomas Sullivan (Tom Selleck) di Magnum P. (Quattroruote)

Ambientazione Stranger Things 4. continua a leggere dopo la pubblicità. Qual è l’ambientazione di Stranger Things? Stranger Things 4 location. continua a leggere dopo la pubblicità. Quali sono le vere location di Stranger Things 4? (TVSerial.it)

La prima cosa da sapere in questa recensione di Stranger Things 4 Parte 1 (episodi da 1 a 7) è che la serie dei Differ Brothers è stata divisa in due capitoli e che, se il primo, quello di cui si parla in questa sede, arriva a fine maggio, per vedere il secondo blocco di episodi, i due conclusivi, bisognerà aspettare al 1° luglio. (Cinefilos.it)

Anni 80, mix tra horror e commedia i punti forti della serie diventata cult, che anche quest'anno può contare sul cast 'storico' ma anche sulla new entry Eduardo Franco Con Undici/Eleven sempre in prima fila. (Adnkronos)