La Promessa, ATTENZIONE spoiler: Il Mistero di Pia e Gregorio Svelato!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei pronto a restare incollato allo schermo con le irripetibili vicende de La Promessa? Non perdetevi gli ultimi aggiornamenti di questa appassionante soap! Un Appuntamento Imperdibile per gli Amanti delle Soap Tutti gli amanti del genere non possono proprio perdere le novità della soap spagnola che sta appassionando i telespettatori italiani su Canale 5. La Promessa si dipana tra insospettabili colpi di scena, intrecci misteriosi e personaggi che ormai si sono fatti spazio nei cuori degli spettatori. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre fonti
La risoluzione del contratto con la Juventus e l’addio al calcio, la vita di Wojciech Szczesny è cambiata in pochi giorni. Dopo sette anni in bianconero, il portiere polacco ha chiuso la sua avventura con il club e tolto i guanti. (La Gazzetta dello Sport)
Wojciech Szczęsny ha rotto il silenzio. L'ormai ex portiere polacco in queste ore ha spiegato tutte le ragioni che l'hanno portato ad appendere gli scarpini al chiodo all'età di soli 34 anni. "Avrei voluto fare un altro anno in bianconero perché sentivo di poter dare ancora tanto, ma dopo la Juventus non ero pronto per altre sfide. (TUTTO mercato WEB)
Il portiere polacco ha assicurato di essere stato chiaro con Giuntoli: "Gli ho detto che quando avrei chiuso con la Juve, avrei chiuso col calcio. Se mi dici che la mia storia in bianconero è finita, finisco anche col calcio, non voglio lottare per la salvezza l'ultimo anno della mia carriera dopo gli anni che ho vissuto". (Diretta)
L’ex portiere: «A Giuntoli dissi che alla fine della stagione 24/25 mi sarei ritirato. Sentivo di poter fare ancora un anno alla Juve, ma non ho rammarico verso il ds» (IlNapolista)
Szczesny SVELA: «Ecco la PROPOSTA di Giuntoli per il RINNOVO con la Juve. Io gli ho RISPOSTO che…». Retroscena dell’ex portiere INCONTRO CON GIUNTOLI PER IL RINNOVO – «Giuntoli voleva parlare del rinnovo del contratto. (Juventus News 24)
Jciech Szczesny nella sua intervista al canale YouTube di Luca Toselli, tornando sulla sua separazione dalla Juventus e ribadendo che, come di fatto già si sapeva, lui si è limitato ad accettare una scelta già presa dalla società. (ilBianconero)