La Lega in Calabria, Saccomanno esulta: «Enorme successo»

La Lega in Calabria, Saccomanno esulta: «Enorme successo»
Il Reggino INTERNO

«Grande successo degli Stati Generali della Lega a Zambrone sia per la presenza di oltre 150 dirigenti e sia per la qualità degli interventi e delle Autorità che vi hanno partecipato».

L’entusiasmo ed il grande successo non possono che spingere la Lega ad organizzare altri eventi così importanti sia per la formazione che per l’informazione, oltre che per predisporre la strategia politica e la programmazione per le prossime competizioni elettorali». (Il Reggino)

La notizia riportata su altre testate

Il capo della Lega non ha toccato l'argomento nel faccia a faccia di un'ora e mezza avuto con Mario Draghi. “La federazione serve solo a far rieleggere una ventina di parlamentari vicini a Berlusconi”, allarga le braccia uno dei malpancisti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Federazione centrodestra, Salvini e il Cav frenano sulla fusione

Con Giorgia Meloni decisa a cogliere l’occasione per lanciare il suo partito nella corsa finale verso il sorpasso, ma senza mettere in campo nomi tanto forti da poterle fare ombra Simile l’atteggiamento di Salvini che – per prevenire il rischio di andare a sbattere – non sfiora nemmeno l’argomento nel colloquio con Draghi, malgrado gli annunci della vigilia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr