La Lega in Calabria, Saccomanno esulta: «Enorme successo»

Il Reggino INTERNO

«Grande successo degli Stati Generali della Lega a Zambrone sia per la presenza di oltre 150 dirigenti e sia per la qualità degli interventi e delle Autorità che vi hanno partecipato».

L’entusiasmo ed il grande successo non possono che spingere la Lega ad organizzare altri eventi così importanti sia per la formazione che per l’informazione, oltre che per predisporre la strategia politica e la programmazione per le prossime competizioni elettorali». (Il Reggino)

La notizia riportata su altre testate

Simile l’atteggiamento di Salvini che – per prevenire il rischio di andare a sbattere – non sfiora nemmeno l’argomento nel colloquio con Draghi, malgrado gli annunci della vigilia. Come Nanni Moretti, anche Berlusconi fugge terrorizzato alla prospettiva di una noiosissima discussione sulla federazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anche se l'operazione politica del segretario leghista rischia di incagliarsi sulle perplessità di parte di Forza Italia, che dice 'no' a "blitz" improvvisati e chiede quantomeno una maggiore condivisione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)