Tare: «Gila lo seguiamo da anni, Marcos Antonio ha grandissime qualità. Maximiano...»

Lazio News 24 SPORT

Maximiano, Gila e Marcos Antonio si presentano al mondo biancoceleste.

GILA – «Ho il piacre di presentare Mario Gila, un ragazzo che è frutto del nostro lavoro di scouting fatto negli ultimi due anni.

MARCOS ANTONIO – «Giocatore di grande qualità tecniche, interpreta il ruolo che ha lasciato un altro grande giocatore, Lucas Leiva.

Il ds Tare introduce così i tre: le sue parole. A chiudere il giro di presentazione dei nuovi acquisti sono Maximiano, Gila e Marcos Antonio. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo difensore della Lazio Gila si è presentato ai suoi nuovi tifosi nella conferenza stampa di rito. RIFERIMENTI – «Nesta è il mio modello, un riferimento per tutti i centrali e per tutti i difensori». (Calcio News 24)

Interpreta il ruolo che ha lasciato un altro grande giocatore come Lucas Leiva. "Sono molto felice di stare qui, ho passato dei momenti duri. (La Lazio Siamo Noi)

Modelli di altri portieri del passato o contro cui hai giocato in Liga. "La tradizione italiana è grandissima. "La vicenda del portiere è stata una vicenda che è durata a lungo. (La Lazio Siamo Noi)

Ce ne sono così tanti forti in giro per l'Europa che sarebbe riduttivo guardare solamente a uno di loro. OmercatoWEB.com. Giornata di presentazioni, ieri, in casa Lazio per il neo portiere biancoceleste Luis Maximiano, il quale ha così parlato dei propri modelli di riferimento: "La tradizione italiana è grandissima e io sono cresciuto guardando Buffon (Parma Live)

Il portiere portoghese, acquistato dal Granada a titolo definitivo, ha un passato allo Sporting Lisbona dove nel 2018-2019 è stato compagno dell'ex Sampdoria Emiliano Viviano. In più la Roma ha fatto un mercato importante e la Lazio è sempre lì (La Lazio Siamo Noi)

Quando ho saputo dell'interessamento della Lazio ero molto felice. Ho scelto subito questo grande club, ho accettato con felicità. (Fantacalcio ®)