Coronavirus, meno casi con più tamponi: 16 nuovi positivi in Maremma - IlGiunco.net

Coronavirus, meno casi con più tamponi: 16 nuovi positivi in Maremma - IlGiunco.net
IlGiunco.net SALUTE

Sono 664 i tamponi processati nelle ultime 24 ore (ieri 371).

All’Ospedale Misericordia di Grosseto ci sono 54 persone ricoverate in Degenza Covid (quattro in meno di ieri) e 17 in terapia intensiva (uno in più di ieri)

Le persone positive in carico alla Asl sono 998 (ieri 1.051).

Dei 16 nuovi casi, sette sono a Monte Argentario e tre a Grosseto.

n calo i nuovi casi di Coronavirus in Maremma: sono 16 quelli registrati dalla Asl in Provincia di Grosseto tra le ore 14 del 6 aprile alle 14 di oggi, 7 aprile (ieri 28). (IlGiunco.net)

La notizia riportata su altre testate

– Realtà di primaria importanza con sede a Grosseto ricerca tre figure da inserire in organico: un consulente fiscale con esperienza maturata nel settore e due consulenti del lavoro con esperienza maturata nel settore. (IlGiunco.net)

Hanno sentito la seconda ragazza, 29 anni, italiana anche lei, che era con i due aggressori Il più giovane degli aggressori è fuggito col fagotto, mentre l’altro ha sferrato una coltellata che ha colpito la vittima ad un polmone. (IlGiunco.net)

L’intervista “a tu per tu” di oggi è con Fulvia Perillo, che ringrazio . Lei Fulvia cosa ne pensa? (IlGiunco.net)

Accoltellamento in centro: prese due persone - IlGiunco.net

Sul posto sono giunte alcune pattuglie della Polizia. – Sono entrati, forse armati, in una farmacia di Grosseto, per fuggire subito dopo. (IlGiunco.net)

I pazienti, oltre 20.000, che rientrano nelle patologie, indicate nell’allegato B, hanno invece ricevuto direttamente il codice di prenotazione composto da 8 cifre, che dà loro la possibilità di prenotarsi direttamente sul portale. (IlGiunco.net)

– Due persone sono state fermate dai Carabinieri questa mattina. I due sarebbero coinvolti nell’accoltellamento avvenuto qualche giorno fa in centro, a Grosseto, nella zona di via Oberdan. (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr