Spalletti e il Napoli contro la maledizione Premier. L’unica vittoria degli azzurri in Inghilterra nel ’70

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Al San Paolo il Napoli si impose per 3-1, al ritorno in Inghilterra il Chelsea vinse 4-1

Peggio hanno fatto i partenopei: l’unica vittoria in Inghilterra risale al 17 maggio del 1970.

L’ultima vittoria del Napoli in Inghilterra risale al 17 maggio del 1970.

IL LEICESTER E LA MALEDIZIONE DI SPALLETTI. Il Leicester affronta per la prima volta in assoluto una squadra Italiana.

IL NAPOLI NON VINCE IN INGHILTERRA DAL 1970. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altre fonti

Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti ha vissuto anche un avvicinamento molto complicato, prima per la deroga da ottenere dal governo inglese per diversi big, poi per i tanti giocatori usciti acciaccati dalla sfida alla Juventus (TUTTO mercato WEB)

Ma, alla fine, resta sempre e solo lui, Mario Rui. Il ragazzo di Belo Horizonte è pronto al derby in lingua portoghese con Mario Rui; la fascia sinistra cambierà padrone? (Napoli Calcio Live)

Un secolo e più tra alti e bassi, con qualche apparizione nelle finali delle varie coppe nazionali, il. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Contro il Leicester, nella partita di esordio del Napoli in Europa League, domani sera, Luciano Spalletti pensa di schierare Lozano titolare a sinistra. (IlNapolista)

Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che aggiunge che una novità in campo potrebbe essere l’esordio da titolare di Juan Jesus. Su Osimhen:. (IlNapolista)