Ufficiale, Sky lancia quattro nuovi canali dal 1° luglio

Ufficiale, Sky lancia quattro nuovi canali dal 1° luglio
Calcio e Finanza CULTURA E SPETTACOLO

E con i canali Sky Cinema, Sky Sport e le news e gli approfondimenti di Sky TG24, assicurano una stagione più ricca di intrattenimento e informazione.

Siamo orgogliosi di poter lanciare quattro nuovi canali a brand Sky che, aggiunti a Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte, portano il nostro portfolio di intrattenimento a un livello di assoluta eccellenza»

A partire dal prossimo 1° luglio nasceranno quattro nuovi canali a brand Sky, disponibili per tutti gli abbonati via satellite e via internet, compresi nell’abbonamento, e in streaming su NOW inclusi nel Pass Entertainment. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature si aggiungono alla già completa offerta di canali. E con i canali Sky Cinema, Sky Sport e le news e gli approfondimenti di Sky TG24, assicurano una nuova stagione sempre più ricca di intrattenimento e informazione di qualità per tutti. (Sky Tg24 )

Sky Serie e Sky Investigation: I contenuti. Disponibile al canale 112, Sky Serie offrirà produzioni mainstream e un'ampia varietà di generi. Il 1° luglio, l'offerta di Sky diventerà ancora più ricca con l'aggiunta di quattro nuovi canali lineari, due dei quali faranno la gioia degli appassionati di serie tv. (ComingSoon.it)

Le caratteristiche dei nuovi canali di Sky. A rendere l’offerta di serie TV ancora più completa, due nuovi canali interamente dedicati che affiancheranno Sky Atlantic:. Sky Serie (dal 1° luglio al canale 112), il canale che offre serie mainstream e un’ampia varietà di generi. (Tom's Hardware Italia)

Sky amplia la sua programmazione: dal 1° luglio nascono 4 nuovi canali

Sky Serie, titoli mainstream per tutta la famiglia e nuove produzioni originali. Sky Serie (canale 112) proporrà serie mainstream e un’ampia varietà di generi, dai drama alle saghe familiari. Di seguito un approfondimento sul palinsesto dei nuovi canali Sky. (DDay.it - Digital Day)

Siamo orgogliosi di poter lanciare quattro nuovi canali a brand Sky che, aggiunti a Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte, portano il nostro portfolio di intrattenimento a un livello di assoluta eccellenza. (BadTaste.it TV)

Il 1° luglio ci saranno quattro nuovi canali disponibili su Sky per tutti gli abbonati via satellite e via internet, compresi nell’abbonamento: Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr