Manchester United: esordio show per Ronaldo, “Semplicemente il migliore”

Calciopolis SPORT

Oggi Cristiano Ronaldo ha disputato la sua prima partita in Premiere League dopo tanti anni, con la maglia del Manchester United, squadra che lo ha lanciato nell’Olimpo del calcio.

Cristiano Ronaldo stupisce ancora i fan del Manchester United. In questo sabato pomeriggio a Manchester si è disputata la partita valida per il campionato inglese 2021/2022; gara che ha visto il Manchester United contro il Newcastle, finita per 4 a 1 in favore della squadra di casa. (Calciopolis)

Su altri media

Mostra il sorriso di chi sa di averla sfangata”. Sul Corriere dello Sport un’analisi della prestazione di Ronaldo al suo esordio col Manchester United: doppietta e 4-1 al Newcastle. Sul Corriere dello Sport: “non tratta i compagni come bambini incapaci e non all’altezza di giocare con lui. (IlNapolista)

Rivedi Solskjaer dopo la doppietta di CR7. vedi letture. E' felice e soddisfatto, Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United. "Felice per Cristiano Ronaldo, lui è speciale". (TUTTO mercato WEB)

Manchester United, il ritorno di CR7 secondo Matic: "Ha portato energia positiva nello stadio". vedi letture. Nemanja Matic, centrocampista del Manchester United, ha così raccontato l'atmosfera intorno al ritorno in campo con la maglia dei Red Devils di Cristiano Ronaldo, andato a segno con una doppietta contro il Newcastle: "Ho visto i tifosi molto contenti, spero che faremo un buon lavoro e si possa provare a vincere qualche trofeo per loro. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Paolo Fiorenza. Old Trafford non per nulla lo chiamano il Teatro dei Sogni: cos'altro se non un sogno è stato il secondo debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United? Il cinque volte Pallone d'Oro si è alzato ed ha parlato delle motivazioni fortissime con cui è arrivato a Manchester a 36 anni: ovvero vincere, vincere, vincere. (Sport Fanpage)

Non sono importanti i gol, conta vincere perché il Manchester United deve rimanere nel posto dove merita, sono venuto qui per questo Era il 10 maggio 2009 quando, contro il Manchester City, il portoghese siglò l'ultima rete con i Red Devils prima del trasferimento al Real Madrid. (Sky Sport)

https://video.repubblica.it/sport/l-ovazione-per-ronaldo-quando-il-campione-del-manchester-entra-all-old-trafford/395773/396481 Copia Copia. (Repubblica TV)