Calciomercato, un nuovo nome dalla Bundesliga!

SpazioNapoli SPORT

Il Napoli ha già chiesto informazioni al club militante in Bundesliga, per il il 24enne la richiesta è di 16 milioni di euro, ma Giuntoli è convinto di poter abbassare il prezzo

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, svela un nuovo nome su cui sta lavorando Giuntoli.

Si tratta di Ohis Felix Uduokhai, difensore centrale in forza all'Augusta.

Uduokhai Napoli Augusta. Il tedesco può giocare anche sulla sinistra o come mediano, questa sua polivalenza lo rende un ottimo giocatore da avere in rosa. (SpazioNapoli)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, per Uduokhai c’è stato un incontro ieri a Roma tra il capo scout azzurro Maurizio Micheli e l’entourage del calciatore, servito per sondare il terreno e conoscere i dettagli dell’eventuale operazione. (CalcioNapoli24)

Il meeting sarebbe servito a sondare il terreno e a conoscere i dettagli dell’eventuale operazione. Stando ad ulteriori informazioni raccolte da calciomercato.it, per Uduokhai ci sarebbe stato un incontro ieri a Roma tra lo stesso capo scout azzurro Maurizio Micheli e l’entourage del centrale 24enne. (AreaNapoli.it)

Nel mirino c’è anche Uduokhai. (CalcioMercato.it)

Il Napoli, in questo momento, sta perlustrando un po' in giro per l'Europa per scovare l'occasione giusta. C'è da dire che in Bundesliga le società sono molto ricche, quindi non sono costrette a svendere i propri gioielli. (SpazioNapoli)

L'ostacolo principale sarebbe però il prezzo: 15-16 milioni di euro, di certo non pochi Il Napoli è piombato su Ohis Felix Uduokhai, 24 anni lo scorso settembre, un centrale difensivo che ha messo già insieme un centinaio di presenze in Bundesliga e ora già all'Augsburg. (Tutto Napoli)

Lo presenta l'edizione odierna del Corriere dello Sport tra caratteristiche, prezzo e altri dettagli legati al calciatore: "Ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo che, volendo, s’industria anche a sinistra e da mediano, ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili e anche la voglia di rimettersi in gioco altrove" (Tutto Napoli)