Rai, Tarantola: «Primo risanare i conti»

Corriere della Sera INTERNO

Primo, risanare i conti. Il nuovo gruppo dirigente della Rai, che ha visto oggi completati gli organici con la nomina del nuovo direttore generale Luigi Gubitosi, affronterà, per prima cosa, gli aspetti finanziari, da tempo cruccio costante a Viale ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

(Adnkronos) - Ammonterebbe a 650 mila euro annui, di cui 400 mila come stipendio fisso e 250 mila di indennita' di funzione, il contratto a tempo indeterminato del nuovo direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi. (Adnkronos/IGN)

"Il futuro e la credibilità del servizio pubblico non dipendono, come è ovvio, dai faraonici contratti dei nuovi vertici aziendali della Rai. (Prima Pagina News )

Ci ho parlato e non credo che ci sarà un suo sesto tentativo". Il sindaco di Roma a La7 Omnibus: "Deve fare il padre fondatore. (La Repubblica)

A quanto apprende l'AGI e' ormai ufficiale questa soluzione sulla tipologia del rapporto di lavoro. E' a tempo indeterminato il contratto di lavoro che lega il direttore generale Luigi Gubitosi alla Rai. (Libero News)

Il leader di Sinistra Ecologia Liberta' ironico su Twitter: “Per Monti il posto fisso è monotono. (Prima Pagina News )

Rossin (Pd)... (Milano Today)