Kolo Muani Juve, colpo possibile solo con quella formula. C’è anche il nodo ingaggio: ecco la posizione del Paris Saint-Germain. Ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continassa Juve: Vlahovic e Conceicao saltano il derby della Mole, sei assenti per il Torino Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Su altri giornali
Recentemente, ci sono stati colloqui molto specifici con il suo entourage e le negoziazioni dirette con il Paris Saint-Germain sono previste nei prossimi giorni. Ento dell'attaccante durante la finestra di mercato invernale. (ilBianconero)
La Juventus è alla ricerca di un rinforzo in difesa e stando alle indiscrezioni di Sportmediaset Kolo Muani è la prima scelta di Giuntoli: "Piace a Giuntoli e piace a Thiago Motta, che lo ritiene l'attaccante ideale per poter svolgere quel ruolo di raccordo tra gli ultimi metri prima della porta e il centrocampo. (Tutto Juve)
Trovano conferma le voci sull’inserimento del Barcellona per per l’attaccante inglese. La società spagnola avrebbe contattato quella inglese, mettendo sul tavolo una proposta di prestito con diritto di riscatto. (FantaMaster)
I Red Devils sono determinati a fare tutto il possibile per acquistarlo durante il mercato invernale. Ci sono stati colloqui molto dettagliati con il suo entourage e sono previste negoziazioni dirette con il Paris Saint-Germain nei prossimi giorni. (Tutto Juve)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Anche nella giornata di oggi, i bianconeri hanno portato avanti i dialoghi con il PSG per trovare un accordo su formula e cifre per l'acquisto di Randal Kolo Muani. La Juventus continua a spingere il piede sull'accelleratore per quanto riguarda il calciomercato. (Goal Italia)