Snapchat inventa, Facebook copia. E lancia anche Marketplace

Fin da quando ha cercato invano di comprarsela Mark Zuckerberg non ha mai fatto mistero del suo interesse per Snapchat, l'app di messaggistica diventata molto popolare tra i più giovani. Nel corso del tempo Facebook e le applicazioni che ha via via ... (Sky Tg24)

Su altri media

NEW YORK - Il nuovo servizio offerto da Facebook, Marketplace, è stato usato dai clienti per la vendita di beni e servizi vietati quali armi e droghe illegali, prestazioni sessuali e persino cani e cuccioli di istrice. (Primocanale)

Da. Il motivo di queste polemiche va ricercato nelle merci messe in vendita sul negozio online di Facebook: droga, armi, cuccioli di animali appartenenti a specie protette, ecc. (TecnoAndroid)

Per sfruttare tale bacino di utenza l'azienda di Menlo Park sta lanciando una intera scheda ... (PrimaPaginaItaly)

Werner Herzog: ''I social network? Enormi contenitori di banalità''

SAN FRANCISCO – Marketplace debutta su Facebook e subito c'è chi ne approfitta per vendere su questa piattaforma armi, droghe, prestazioni sessuali e persino cuccioli di istrice. (Blitz quotidiano)

Werner Herzog: ''I social network? Enormi contenitori di banalità'' (La Repubblica)

Nel Regno Unito, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda, lunedì 3 ottobre è stato lanciato Facebook Marketplace, una funzione specifica aggiunta al social network che permette di fare shopping online direttamente dalla piattaforma. (Smartweek)