Milan, da domani ultimo assalto a Gimenez: muro Feyenoord, servono almeno 30 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, da domani ultimo assalto a Gimenez: muro Feyenoord, servono almeno 30 milioni Sul Corriere della Sera si legge le ultime di mercato in casa Milan, in particolare ci si concentra su Gimenez. Il Milan, a cui è stato proposto Lorenzo Lucca, aspetta la giornata di domani, a girone di Champions concluso, per capire la fattibilità dell’operazione Gimenez. L’offerta fin qui avanzata, inferiore ai 30 milioni, non ha sensibilizzato il ricco club del Feyenoord: non bastano la volontà dell’attaccante messicano e la diplomazia di Rafaela Pimenta per demolire il muro olandese (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessia Scataglini 29 gennaio - 21:45 Carlos Passerini, giornalista intervenuto durante la trasmissione 'Zona Rossonera', ha parlato della situazione del Milan legata a Gimenez (Pianeta Milan)

Il Milan si gioca il pass diretto a Zagabria, il Feyenoord è di scena a Lille, con la sicurezza dei playoff già in tasca e qualche speranza di poter ambire al jackpot. Oggi che si gioca la Champions, con l'ultima giornata che definisce la classifica e distribuirà promozioni e bocciature, con gli esami di riparazione per chi dovrà far ricorso agli spareggi per accedere agli ottavi. (Sport Mediaset)

Il Milan continua ad insistere per Santiago Gimenez. Adesso le forze mentali e fisiche sono concentrate sulla partita di questa sera di Champions League del Maksimir contro la Dinamo Zagabria, ma la trattativa tra il Diavolo ed il Feyenoord per l'attaccante messicano continua ad oltranza. (Milan News)

Il Milan non molla la presa su Santiago Gimenez. L'attaccante messicano del Feyenoord è l'obiettivo numero della dirigenza rossonera per questo calciomercato invernale, dove tutte le forze, economiche e non, si sono per l'appunto concentrate sul classe 2003. (Milan News)

Le ultime sul futuro dell’attaccante del Feyenoord. Il punto della situazione con il giornalista del Corriere della Sera e Maurizio Cardone (CalcioMercato.it)

Ci sono indiscrezioni molto pesanti rispetto a quelle che potrebbero essere le mosse di Ibrahimovic che, con l'ok da parte di Cardinale, sembra pronto ad affondare più di un colpo da qui alla chiusura delle danze. (Il Milanista)