Pieri, che gaffe su Milan-Inter. Poi arrivano le scuse

Corriere dello Sport.it SPORT

L'ex arbitro Piero , però, durante la trasmissione La Giostra del Gol su Rai Italia aveva ipotizzato la sconfitta a tavolino della squadra di Antonio Conte, spiegando anche il motivo.

Accortosi della gaffe commessa, però, l'ex fischietto di Genova si è corretto sia in trasmissione sia sui social

Poi è entrato Young, terzo slot.

Poi le scuse. "Molto probabilmente l'Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tiziano Pieri, ex arbitro e ora opinionista televisivo, ha commesso una gaffe nel post partita di Milan-Inter, nel quale aveva annunciato la possibile sconfitta a tavolino dei nerazzurri per aver superato il limite dei 3 slot di cambi: "Molto probabilmente l’Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi. (LAROMA24)

Ma la gaffe dell'ex arbitro Tiziano Pieri non è sfuggita ai social, dove le sue dichiarazioni nel corso della trasmissione "La giostra del gol" sulla Rai nel post derby Milan-Inter non sono passate inosservate. (Il Mattino)

Poi sono arrivate rettifica e scusa, in trasmissione e sui social Il quinto cambio, Vidal, l'ha fatto con il quarto slot che non è ammesso. (Fcinternews.it)

Pieri ha poi continuato argomentando la sua teoria: "Non vorrei sbagliare. Oggi pomeriggio durante la trasmissione @LAGIOSTRADELGOL ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell’Inter. (ilGiornale.it)

Il tabellino era sbagliato e l’ho precisato pochissimi minuti dopo durante la stessa trasmissione Con queste affermazioni, l’ex arbitro, Tiziano Pieri e attuale moviolista in Rai, aveva dato speranza ai tifosi del Milan e gettato nell’angoscia i tifosi dell’Inter dopo un derby dominato. (alfredopedulla.com)

Quindi potrebbe perdere la partita a tavolino", aveva inizialmente detto Pieri Allarme rientrato dopo pochi minuti, quando l'ex fischietto di Genova è tornato sui suoi passi chiedendo scusa per la gaffe commessa. (Tuttosport)