Milan, Rashford: novità! Sorpresa Conceicao. Due colpi difesa? Spunta...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, sabato 11 gennaio 2025. Non potrebbe essere altrimenti, visto che il Diavolo non ha fatto in tempo ad archiviare la vittoria in Supercoppa italiana, che oggi si torna di nuovo in campo. Tantissime le voci di mercato. Vediamo insieme ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'! VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Sospeso perché mentre da Manchester arrivano segnali positivi, vale a dire il via libera a un prestito secco che risolverebbe tutti i problemi del Diavolo, il fratello-agente del giocatore non ha ancora terminato il suo personalissimo giro d'Europa e nelle ultime ore ha fatto tappa a Barcellona, dove Rashford piace eccome ed è tenuto in debita considerazione. (Sport Mediaset)
E’ così che si sta muovendo il Milan in questa prima parte di sessione invernale di mercato con l’obiettivo di provare a compiere un grande colpo da regalare a Sergio Conceicao: trattasi di Marcus Rashford, esterno inglese in uscita dal Manchester United. (Calciomercato.com)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Inter e Napoli, scatto Scudetto" Subito Rashford. Milan fermato dal Cagliari, il club ai ripari": apre così La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in riferimento al pareggio dei rossoneri di ieri sera ed alla mossa di mercato che può far svoltare il Diavolo. (Tutto Napoli)
In merito alle mosse dei rossoneri sul mercato, l'edizione odierna di Tuttosport titola così: "Tutto su Rashford, il Mlan fa spazio". Il Diavolo ha messo in cima alla lista dei desideri Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United. (Milan News)
Un giocatore importante ha messo una priorità per il suo futuro ed è il trasferimento in maglia rossonera: contatti in corso per cercare di raggiungere un accordo totale. (MilanLive.it)
E’ stato lo svedese a dare il via libera all’operazione quando l’entourage dell’inglese lo ha proposto al Milan sottolineando che lo United parteciperà al pagamento di una fetta importante dell’ingaggio. (La Gazzetta dello Sport)