Roma-Sassuolo, Mourinho e la corsa sotto la curva come dopo Barcellona-Inter: «Sono tornato bambino»

Roma-Sassuolo, Mourinho e la corsa sotto la curva come dopo Barcellona-Inter: «Sono tornato bambino»
Corriere della Sera SPORT

Oggi non ho avuto 58 anni ma 10, 12 o 14: quando inizi a sognare una carriera nel calcio.

È stata una corsa da bambino

Ma prima di quella festa, con Milano invasa dai sostenitori nerazzurri, c’era stata la sofferta e combattuta semifinale contro il Barcellona.

È già passata alla storia la corsa sotto la curva della Roma per il gol vittoria, in pieno recupero, di El Shaarawy che ha abbattuto il Sassuolo, protagonista comunque di un’ottima prestazione. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della serata, è partito l'inno della Roma e i calciatori, alcuni muniti di sciarpe, lo hanno cantato insieme ai supporters Secondo quanto pubblicato su Twitter da Jacopo Aliprandi, del Corriere dello Sport, all'esterno del ristornate Le Vele sono presenti numerosi tifosi giallorossi. (Voce Giallo Rossa)

Pinto dice che è stato il dio del calcio, che non poteva permettere che Mourinho non vincesse la partita numero mille. Non è un caso, però, che A Bola titoli: “Come i vecchi tempi” e il Mirror utilizzi un geniale: “The Special Run”. (ForzaRoma.info)

Una mossa che perfezionerebbe la mediana di Mou come richiesto dallo stesso portoghese ai proprietari del club. (TUTTO mercato WEB)

Roma, esulta Mourinho: una delle colonne giallorosse verso il rinnovo

La serata si è conclusa in bellezza con le note di “Mai sola Mai” intonata da Marco Conidi. Intanto ieri la Roma ha inziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia (Siamo la Roma)

– “Mourinho festeggia come se avesse segnato un gol”. L’ha chiamata José dalla panchina, Pellegrini l’ha indicata ai compagni, Abraham ha finto di indicarsi la testa e Cristante è partito a raccogliere il passaggio rasoterra (RomaNews)

Oggi incontro positivo, si va verso il rinnovo di uno dei pilastri giallorossi. LEGGI ANCHE > > > Roma-Sassuolo, Mourinho spiazza tutti: “Sono stato un bugiardo”. Balla però, già da qualche settimana, il discorso del rinnovo di contratto. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr