I supermercati ei centri commerciali a Olbia apriranno a Natale?

Gallura Oggi ECONOMIA

Mentre, il giorno di Santo Stefano, pochi supermercati rimarranno aperti.

I negozi aperti durante le feste a Olbia.

Facendo una piccola ricerca in città è emerso che tutti i punti vendita chiuderanno il 25 dicembre, dando ampia disponibilità oraria il 24 dicembre.

La Lidl, l’Auchan e il Centro commerciale Terranova rimarranno chiusi il 25 e il 26 dicembre.

Per quanto riguarda la situazione degli ipermercati di Olbia, a Natale nessuno rimarrà aperto in zona

(Gallura Oggi)

La notizia riportata su altri media

Qui la ricerca sui negozi aperti o chiusi. EUROSPIN: Chiusi. IL GIGANTE: Chiusi. I supermercati aperti in Lombardia a Natale e Santo Stefano. Non c’è una “regola” universale ma le diverse tipologie di strutture - e persino le diverse catene - hanno fatto scelte differenti rispetto alle aperture del 25 e 26 dicembre. (Prima la Martesana)

IPER: Chiusi. LIDL: Chiusi. Le aperture a Santo Stefano. Le aperture di Santo Stefano:. ALDI: Aperti in parte con l'orario domenicale (9-20). I supermercati aperti in Lombardia a Natale e Santo Stefano. (Prima Monza)

Ho ringraziato il Direttore per la decisione soprattutto perchè dimostra attenzione verso i propri dipendenti che rappresentano il vero patrimonio di ogni azienda. A distanza da un giorno dal post del sindaco di Venaria, Fabio Giulivi, in cui si palesava la sua contrarietà all'apertura dei supermercati a Natale, Santo Stefano e Capodanno, visto quanto aveva annunciato una nota catena presente nella Reale, ecco arrivare il dietrofront della stessa. (QV QuotidianoVenariese)

Di certo, invece, non cambia la sua posizione il sindacato Filcams-Cgil di Bergamo, la categoria sindacale che tutela i lavoratori del settore del commercio. Supermercati aperti a Natale e Santo Stefano: sì o no? (Prima Treviglio)

Una ragione in più per considerare “inaccettabile che vengano ripagati con la richiesta di ulteriore e. inutile sacrificio, calpestando il loro diritto di stare a casa e godersi un meritato riposo in famiglia almeno nei giorni di festa”. (Casteddu Online)

«Questo ci deve oggi far ulteriormente riflettere rispetto al modello di società che vogliamo e, in essa, alla funzione del lavoratore. (Prima Bergamo)