The Last of Us 2, il multiplayer: potrebbe essere più grande di un semplice "Fazioni"

Inoltre, corroborando le voci di corridoio degli scorsi mese, il giornalista di VentureBeat si aspetta che il multiplayer verrà pubblicato come un titolo standalone, dunque slegato da The Last of Us Parte 2, rappresentando uno dei 10 giochi live service che Sony intende pubblicare entro il 2026.

Da molto tempo ormai i giocatori stanno attendendo la componente multiplayer di The Last of Us Parte 2. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

The Last of Us Remake esce nel 2022? “Sono piuttosto sicuro”, ha chiuso, che The Last of Us Remake esca effettivamente quest’anno (Gazzetta)

Secondo la fonte, l’unità di arti visive di Sony stava già lavorando al remake prima che Naughty Dog prendesse il controllo Questa non è la prima volta che sentiamo voci su una versione PS5 di The Last of Us in arrivo nella seconda metà del 2022. (TecnoAndroid.it)

L'account Twitter afferma che quest'anno saremo in grado di sapere di più di una serie di titoli annunciati o non ancora svelati. Nell'elenco figurano non solo il tanto vociferato The Last of Us Remake, ma anche The Last of Us Online, ovvero il probabile multiplayer a cui sta lavorando Naughty Dog. (Eurogamer.it)

Come detto, The Last of Us Remake non è stato ufficialmente annunciato, ma Jason Schreier ha rotto il silenzio lo scorso anno riguardo a questo progetto. Nel video che trovate qui sotto, precisamente al minutaggio 40:58, Jeff Grubb afferma: "Continuo a sentire che uscirà quest'anno, nel periodo natalizio". (Multiplayer.it)