Il Mattino - Affare Osimhen, Gattuso si è già mosso con la punta! C'è una cosa che preoccupa il tecnico del Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

E lo ha fatto attraverso una serie di chiamate, approfittando del fatto che il campionato francese è fermo.

Ed è questo anche un motivo per cui il Napoli gioca al ribasso con Gerard Lopez.

Ed è proprio questo lungo stop che un po' preoccupa il tecnico del Napoli: in che condizioni sarà l'attaccante nigeriano dopo praticamente sei mesi senza giocare?

Calciomercato Napoli - L'allenatore del Napoli Gennaro Gattuso sta iniziando a pensare in grande. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Un allenatore che si è fatto la gavetta, che si è preso anche qualche piccola bastonata in testa, che serve sempre. Mauro Bianchessi, attuale responsabile del settore giovanile della Lazio ed ex dirigente del Milan, ha parlato di Gennaro Gattuso (AreaNapoli.it)

Ha curato l’aspetto fisico, quello mentale e ha modificato l’atteggiamento tattico, capitalizzando al massimo le caratteristiche dei singoli. Il merito, certo, è in buona parte di Gattuso, che ha saputo individuarne il malessere e intervenire per sistemare le cose. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Gattuso è stato rigenerato dalla cura dell'allenatore calabrese, dopo l'esonero di Carlo Ancelotti, la squadra partenopea ha intrapreso la marcia trionfale fino alla vittoria di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Non è esclusa la permanenza a sorpresa di Koulibaly, che De Laurentiis non venderà per meno di 100 milioni. Che vorrà qualche rinforzo in più, e che vedrà una mini rivoluzione della rosa. (CalcioNapoli24)

Demme e Lobotka sono arrivati solo con Gattuso, prima non esistevano riferimenti. C'è un play reale, che con Ancelotti mancava, e due interni che fanno densità al centro, che restano corti, fanno muovere la palla e dunque gli avversari. (Tutto Napoli)

Inoltre aggiunge: "Non è esclusa la permanenza a sorpresa di Koulibaly, che De Laurentiis non venderà per meno di 100 milioni. Ha concluso l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che si è soffermato anche sulla posizione di Kalidou Koulibaly in bilico tra una permanenza in azzurro e l'addio di fronte ad una offerta sensazionale. (AreaNapoli.it)