Il Mattino - Affare Osimhen, Gattuso si è già mosso con la punta! C'è una cosa che preoccupa il tecnico del Napoli

Il Mattino - Affare Osimhen, Gattuso si è già mosso con la punta! C'è una cosa che preoccupa il tecnico del Napoli
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

E lo ha fatto attraverso una serie di chiamate, approfittando del fatto che il campionato francese è fermo.

Ed è questo anche un motivo per cui il Napoli gioca al ribasso con Gerard Lopez.

Ed è proprio questo lungo stop che un po' preoccupa il tecnico del Napoli: in che condizioni sarà l'attaccante nigeriano dopo praticamente sei mesi senza giocare?

Calciomercato Napoli - L'allenatore del Napoli Gennaro Gattuso sta iniziando a pensare in grande.

Su altri giornali

Come conferma lo stesso giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini la Juventus sarebbe molto forte su Allan. – Non solo Arek Milik, nuovo obiettivo dal Napoli, uno dei pupilli di Sarri in terra partenopea. (Juve Dipendenza)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulla strategia di mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Ha concluso l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che si è soffermato anche sulla posizione di Kalidou Koulibaly in bilico tra una permanenza in azzurro e l'addio di fronte ad una offerta sensazionale. (AreaNapoli.it)

Mauro Bianchessi, attuale responsabile del settore giovanile della Lazio ed ex dirigente del Milan, ha parlato di Gennaro Gattuso. Un allenatore che si è fatto la gavetta, che si è preso anche qualche piccola bastonata in testa, che serve sempre. (AreaNapoli.it)

Con Ringhio nessuno si sente più escluso e anche questa svolta è certificata dai numeri. Il Napoli è in condizioni eccellenti, scrive Repubblica Napoli. (IlNapolista)

Ha curato l’aspetto fisico, quello mentale e ha modificato l’atteggiamento tattico, capitalizzando al massimo le caratteristiche dei singoli. Anzi, dalla sconfitta interna con il Lecce, dello scorso mese di febbraio, la squadra non si è più fermata". (CalcioNapoli24)

Il Corsera anticipa la sfida di giovedì. Il Corriere della Sera dedica la copertina dello sport alla sfida di giovedì tra Gattuso e Gasperini. Il Corriere della Sera ricorda che lo scorso campionato il Milan di Gattuso andò a vincere a Bergamo 3-1. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti