Riparte in presenza il Salone del libro di Torino: il programma e gli ospiti

Insomma: il ritorno alla normalità passerà (anche) dai libri e da un appuntamento come il Salone

Tanti anche gli ospiti che presteranno la loro presenza in collegamento video, tra cui Joyce Carol Oates, il premio Nobel Daniel Kahneman e l'autore di Spillover, David Quammen.

Inoltre, come da costume del Salone, saranno presenti anche i sei finalisti del Premio Strega Europeo.

Riparte in presenza il Salone del libro di Torino: il programma e gli ospiti Dopo mesi di attesa, il Salone del libro di Torino torna finalmente in presenza: il 14 ottobre, nella location tradizionale del Lingotto, avrà infatti inizio la 32esima edizione del più importante festival editoriale italiano, che si articolerà in 5 giornate di presentazioni, appuntamenti, laboratori ed eventi. (Fanpage.it)

Su altri media

A un mese dal taglio del nastro, hanno già confermato la presenza il 97% degli editori della scorsa edizione». L’anteprima. Un'anteprima speciale del Salone del Libro precederà di alcuni giorni l'apertura del programma al Lingotto. (La Stampa)

Lui, ovviamente con tutti gli atleti, ci ha fatto sognare”, ha detto Conte Mentre stava firmando autografi e scattando selfie con i propri sostenitori, il leader del M5S è stato avvicinato da un cittadino. (LaPresse)

Il Salone Internazionale del Libro di Torino si apre giovedì 14 ottobre con un’autrice tra le più importanti della scena internazionale contemporanea: Chimamanda Ngozi Adichie. Al Salone in programma un incontro tra giudice monocratico e vincitore domenica 17 ottobre alle ore 15.30 presso l’Auditorium Centro Congressi. (Il Libraio)

Un vero e proprio seminario che vedrà anche la presenza di figure illustri come il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il presidente del CONI Giovanni Malagò. Saranno presentati i risultati del questionario aperto quest’estate a tutti i tifosi, oltre a un discorso del presidente del progetto, Carlo Cottarelli (Inter-News)

È stato complicato dal punto di vista logistico, perché abbiamo scelto di allargare gli spazi e non di dimezzare l'evento - così Nicola Lagioia, direttore del Salone Internazionale del Libro di Torino alla conferenza stampa di presentazione della nuova edizione - Pensavamo, per il programma, di fare un Salone prevalentemente italiano, non sapendo come ci si poteva spostare alle frontiere, ma ora abbiamo grandi autori internazionali, questo è stato il grande slancio, che non sarebbe stato possibile senza editori e istituzioni. (Video - La Stampa)

Vita Supernova. Vita Supernova è il tema della XXXIII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino. Il Salone Off 2021. Dal 2004 il Salone è anche Salone Off (Libreriamo)