Bebe Vio ospite d'onore nell'Europarlamento, ovazione per lei. Von der Leyen: 'È una leader'

Bebe Vio ospite d'onore nell'Europarlamento, ovazione per lei. Von der Leyen: 'È una leader'
Repubblica TV SPORT

Von der Leyen ha elogiato la campionessa come "una leader, immagine della sua generazione, da cui trarre ispirazione" per la sua determinazione

Von der Leyen: "È una leader". "Ad aprile le avevano detto che rischiava di morire, poi è riuscita a vincere una medaglia olimpica".

15 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/mondo/ue-von-der-leyen-elogia-bebe-vio-lungo-applauso-in-parlamento/396017/396725 Copia (Repubblica TV)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha detto la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen citando Bebe Vio presente al Parlamento Ue, che le ha dedicato un lungo e caloroso applauso. La campionessa paralimpica si è poi detta “fiera di poter rappresentare” i valori che le ha attribuito la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen: “Avere il supporto di una persona così speciale è veramente qualcosa di bello” (Il Fatto Quotidiano)

L’invito a partecipare a una sessione dell'Europarlamento di Strasburgo rivolto a Bebe Vio, campione mondiale della forza di volontà, la standing ovation riservatale dal massimo organo continentale solletica la vanità italiana ma è un segnale importante per tutti: ci sono cose che per la Ue sembrano impossibili ma proprio perché sembrano impossibili si devono tentare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, in italiano ha annunciato la presenza dell'atleta paralimpica italiana in aula durante il discorso sullo stato dell'Unione alla plenaria del Parlamento europeo. (Rai News)

Standing ovation per Bebe Vio all'Europarlamento, Von der Leyen: "Leader a cui ispirarsi"

Lo dice la campionessa paralimpica Bebe Vio, a margine dei lavori della plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, cui ha partecipato come ospite della presidente della Commissione Ursula von der Leyen (Il Messaggero)

Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nel discorso sullo stato dell'Unione alla plenaria del Parlamento europeo. Ursula von der Leyen, in italiano, cita il suo motto: "Allora si può fare". (LiberoQuotidiano.it)

Standing ovation per Bebe Vio all’Europarlamento, presentata dalla presidente della Commissione europea, Ursula Von der Leyen «come ispirazione per l’Europa». Il lungo applauso del parlamento europeo "è stato bellissimo", ha detto la campionessa paralimpica pur ammettendo di essersi "imbarazzata" (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr