WWE: Nikki Bella non si aspettava che la federazione annunciasse il suo ritorno

WWE: Nikki Bella non si aspettava che la federazione annunciasse il suo ritorno
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

0 min read. Durante l’ultima puntata di Smackdown, la WWE ha annunciato che le Bella Twins torneranno sul ring nel corso del Women’s Royal Rumble Match.

La WWE almeno per quanto riguarda il loro ritorno e non solo, ha voluto annunciarlo fin da subito, cosi da creare maggiore hype in vista dello show

“Onestamente non pensavo che la WWE annunciasse il nostro ritorno durante una puntata di Smackdown, di solito queste cose si tengono in segreto, cosi da avere l’effetto sorpresa. (SpazioWrestling.it)

Su altre fonti

Subito dopo questo annuncio sorprendente quanto mai visto nella storia della WWE, sono circolati online numerosi nomi di ex atlete della compagnia dei McMahon che potrebbero prendere parte all'evento di fine Gennaio, del 29 per la precisione, con numerose ex atlete o atlete ferme per infortunio, che potrebbero quindi presentarsi a sorpresa durante la rissa reale a 30 donne, tra cui per esempio quello di Paige. (World Wrestling)

0 min read. Mancano pochi minuti a Raw e già abbiamo la prima grande novità, che sicuramente alza di molto la qualità del Royal Rumble Match maschile. Al momento le altre Superstar annunciate sono: Damian Priest, Austin Theory, Rey Mysterio, Dominik Mysterio, Montez Ford, Angelo Dawkins, Sheamus e Jackass star Johnny Knoxville (SpazioWrestling.it)

Per quanto riguarda gli altri nomi, si vocifera un possibile ritorno di Lacey Evans, assente da mesi per la sua gravidanza; si parla anche di Victoria e di Trish Stratus, non nuove ad apparizioni alla Royal Rumble Per Cameron il discorso potrebbe essere ancora più interessante: trattandosi dell’ex compagna di coppia di Naomi, potrebbe essere coinvolta nella storyline che vede coinvolta quest’ultima con Sonia Deville. (Tuttowrestling)

Chi sono gli attuali favoriti alla vittoria della Royal Rumble maschile WWE?

Ha concluso dicendo che, secondo lei, dopo aver visto Mickie molti fan che non conoscono Impact o non guardano il prodotto da anni potrebbero essere ansiosi di riscoprirlo. (SpazioWrestling.it)

Charlotte Flair è salita sul ring per fare il punto su tutti coloro che sono stati confermati per il Royal Rumble match femminile di quest’anno. Charlotte Flair. (Zona Wrestling)

Ovviamente, dopo aver visto i vincitori dei rispettivi match titolati alla Rumble, sarà ora di aprire ufficialmente la Road to Wrestlemania, con i vincitori della Royal Rumble maschile e di quella femminile, che dovranno sceglire chi andare ad affrontare tra i campioni mondiali della compagnia. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr