Svelato il nuovo gameplay di FIFA 22

Svelato il nuovo gameplay di FIFA 22
RedBull.com SCIENZA E TECNOLOGIA

A questa componente si aggiunge la "Machine Learning" ovvero un nuovo algoritmo tramite il quale l'IA del gioco è in grado di apprendere ed imparare in tempo reale come comportarsi e proseguire il gioco

La possibilità di avere a disposizione delle macchine più performanti ha permesso agli sviluppatori di adottare una nuova tecnologia, denominata Hypermotion, tramite la quale si è potuto andare a catturare le animazioni di gioco direttamente da partite reali 11 contro 11 e non più quindi in studio come in passato. (RedBull.com)

Ne parlano anche altri media

L’edizione standard di FIFA 22 non include questa possibilità Ciò significa che se acquisti FIFA 22 Standard Edition su PS4 e aggiorni a PS5 in un secondo momento, dovrai acquistare la versione PS5 del gioco per giocare. (FUT Universe)

Gli sviluppatori hanno anche avuto modo di confrontarlo con alcune animazioni del precedente FIFA 21, che risultavano poco fedeli a livello di movimenti. Durante l’evento EA Play Live della giornata di oggi, abbiamo avuto modo di dare uno sguardo a come la nuova tecnologia Hypermotion abbia influenzato lo sviluppo e il gameplay di FIFA 22. (Game Legends)

Lo scopo di EA è generare un gioco più stabile e dinamico anche in aria e calciatori con animazioni e comportamenti maggiormente realistici, come detto dagli sviluppatori: “Nel corso della partita vedremo i giocatori in campo dialogare con i propri compagni di squadra, scambiarsi istruzioni sui cambi di formazione ed esprimere la fatica accumulata nelle fasi più avanzate della partita”. (Uagna.it)

FIFA 22 si mostra in un primo Gameplay next-gen ufficiale

Solo chi acquisterà una versione specifica avrà diritto alla funzione Dual Entitlement Vi ricordiamo che FIFA 22 sarà disponibile ufficialmente a partire dal 1° ottobre su PlayStation 4 e PlayStation 5. (PlayStationBit)

FIFA 22 è il primo gioco della serie che sarà immediatamente disponibile per le piattaforme più recenti al momento del rilascio. Si può dire che FIFA 21 sia stato un inizio non ufficiale e il prossimo gioco FIFA sarà il vero debutto della serie sulle nuove console. (TGcomnews24)

Gli sviluppatori di FIFA 22 si sono concentrati molto sul realismo, aggiungendo anche reazioni e emozioni catturate dai giocatori reali. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr