Hasa si presenta, “La chiamata del Lecce una sorpresa. Entusiasta di essere qui”

Hasa si presenta, “La chiamata del Lecce una sorpresa. Entusiasta di essere qui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leccenews24 SPORT

“Continuammo il giro delle presentazioni con Luis Hasa , ha doppia nazionalità italiana e albanese, l’anno scorso con l’Under 19 ha vinto il titolo europeo. A noi piace lavorare con i giovani e questa è stata un’occasione, adesso per lui inizia una nuova esperienza e siamo contenti che stia con noi”, con queste parole il Direttore Sportivo del Lecce Stefano Trinchera , ha commentato l’arrivo in giallorosso di Luis Hasa, calciatore classe 2004, uno dei profili più talentuosi del calcio italiano. (Leccenews24)

Su altri media

Credo che avere una seconda squadra possa aiutare tanto a crescere".LECCE - "Me ne hanno parlato tutti bene. Sono molto contento di essere qui e farò di tutto per aiutare la squadra. (ilBianconero)

Il ds del Lecce rivela la percentuale che spetta alla Juve sulla rivendita di Hasa (Bianconera News)

"È un ragazzo del 2004 italo-albanese. Arriva dalla Juve a titolo definitivo con 30% sulla futura rivendita per i bianconeri. Ha grande prospettiva. È stato protagonista vincendo gli Europei con l’U19 italiana. (Fantacalcio ®)

Luis Hasa torna a parlare di Juventus: le parole

È stato protagonista vincendo gli Europei con l'U19 italiana. A noi piace lavorare con i giovani. (ilBianconero)

Dopo la trafila nelle giovanili della Juventus è arrivata la prima avventura “fuori casa” per Luis Hasa, neo centrocampista offensivo del Lecce. Il giovane del 2004 è stato presentato in conferenza stampa, esprimendosi così: (SalentoSport)

Questa mattina il giocatore ha parlato in conferenza stampa in occasione della sua presentazione ufficiale. Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore giallorosso. Perché hai scelto Lecce? (Calcio Style)