LIVE Moto3, GP Catalogna 2021 in DIRETTA: Rodrigo firma la pole davanti ad Alcoba. Antonelli in prima fila!

LIVE Moto3, GP Catalogna 2021 in DIRETTA: Rodrigo firma la pole davanti ad Alcoba. Antonelli in prima fila!
OA Sport SPORT

12.15 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle qualifiche del GP di Catalogna per quanto riguarda il Mondiale Moto3.

8.40 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della FP3 del Gran Premio di Catalogna per quanto riguarda la Moto3.

Pole per l’argentino di Gresini che precede il teammate Jeremy Alcoba ed il nostro Niccolò Antonelli (Esponsorama).

Ottimi riscontri anche da Andrea Migno (Snipers), Stefano Nepa (BOE) e Niccolò Antonelli (Esponsorama), rispettivamente settimo, nono e decimo

ttimo turno anche per Stefano Nepa che apre la seconda fila davanti a Guevara e McPhee. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

La FP3 disputata questa mattina, aveva creato uno scenario davvero interessante per le qualifiche del Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento del Mondiale di Moto3 2021, con numerosi “big” della classe più leggera costretti a passare dalla Q1. (OA Sport)

Antonelli (Ita – Ktm), +0.361. 4. Prima fila tutta all’italiana con i colori del Team Gresini e la Ktm di Niccolò Antonelli, staccato di 3 decimi dalla prima casella. (La Gazzetta dello Sport)

In fondo al gruppo Andrea Migno (Snipers) e lo spagnolo Pedro Acosta (KTM), chiamati alla rimonta dallo spegnimento dei semafori ergio Garcia vince il GP della Catalogna al termine di una rimonta incredibile! (OA Sport)

Moto3 | Barcellona, Gara: nell’attendismo vince Garcia

Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri. La classifica FP3. La classifica combinata. Foto: motogp.com La zampata di Stefano Nepa nell'ultimo turno di libere. (Corse di Moto)

Qualifiche catalane nel segno del team Gresini. Nota tricolore in evidenza con Niccolò Antonelli a chiudere la prima fila, niente male Stefano Nepa che si assicura il quarto posto (Corse di Moto)

Grande paura a metà gara per John McPhee, che ha perso il controllo della sua Honda in uscita dalla prima chicane a causa di un high-side. Spettacolo poco edificante in Moto3 durante la gara di Barcellona. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr