Virtus Entella dopo la caduta, Gozzi: "Torneremo in B, confermo tutto lo staff"

Virtus Entella dopo la caduta, Gozzi: Torneremo in B, confermo tutto lo staff
Più informazioni:
Primocanale SPORT

Anche per questo l’attaccamento della famiglia Gozzi non è in discussione e il nostro approccio non cambierà.

FUTURO - "Un’organizzazione che funziona deve essere flessibile ma anche resiliente, nel senso che deve saper resistere e mantenere la calma nelle difficoltà.

E' la seconda caduta dopo quella, molto controversa, del 2018, peraltro subito cancellata dall'immediato ritorno in B. Gozzi si impegna così per un percorso simile. (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Serie B: 35a Giornata, la capolista Empoli cade dopo sei mesi Monza espugna Salerno e torna in corsa per promozione diretta. Dopo sei mesi, la capolista Empoli cade ad Ascoli (2-0): la squadra di Sottil domina e conquista tre punti pesantissimi per la salvezza grazie ai gol di Dionisi e Bajic. (Blunote)

Arriverà al Menti un Brescia forte che può ancora puntare ai playoff ma che troverà di fronte un Vicenza che vuole prendersi i tre punti per raggiungere la salvezza Bisogna stare con le “antenne dritte” e prepararci al meglio alla partita con il Brescia. (Biancorossi.net)

Punizione all'altezza dei quaranta metri per gli ospiti.14:04. INIZIA VIRTUS ENTELLA - VICENZA! Il tentativo di testa di Bonini termina alto sulla traversa.14:50. 45'+2' FINE PRIMO TEMPO: VIRTUS ENTELLA - VICENZA 0-1. (Virgilio Sport)

Serie B 2020/2021, dalla A retrocede il Crotone

E poi rivolto ai tifosi sottolinea: «Devono essere orgogliosi di questa squadra perché non molla mai. «Ha fatto la differenza e anche stavolta il gruppo ha saputo reagire nel momento di difficoltà». (Il Giornale di Vicenza)

È arrivata anche la certezza matematica, ma questo non significa che le prossime tre gare potranno essere affrontate senza senso di responsabilità, attaccamento alla maglia e dignità. Bisogna sempre credere al progetto comune e non mollare mai perché se si sopravvive ai momenti peggiori tutto può ancora succedere. (Genova24.it)

La squadra calabrese, che soltanto un anno fa aveva vinto il campionato cadetto, torna in B dopo una sola stagione. Primo verdetto in serie A. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr