Napoli, indizio social per l'approdo di Kepa in azzurro

SPORTFACE.IT SPORT

Questo simbolo potrebbe essere interpretato quindi come un conto alla rovescia, in attesa della sua destinazione futura.

Anche perchè domani il Chelsea esordirà in campionato, ma a difendere la porta dei londinesi ci sarà Mendy, quindi le foto potrebbero non riferirsi semplicemente ad un conto alla rovescia in vista dell’inizio della Premier League

Napoli, indizio social per l’approdo di Kepa in azzurro. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Tancredi Palmeri, su Twitter, parla dell’offerta del Chelsea al Leicester per gli 80 milioni di euro. Il giornalista si riferisce implicitamente anche all’Inter. (Inter-News)

Nel frattempo, questa sera inizierà la Bundesliga: ad aprire ci sarà proprio il club di Francoforte, che sfiderà il Bayern Monaco. L'esterno serbo è l'obiettivo più caldo del mercato bianconero: confermato in queste ore l'incontro con gli agenti del giocatore per trovare l'accordo sul contratto. (Tutto Juve)

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, intanto, ha annunciato l’intenzione di conferirgli la cittadinanza onoraria. Anche il Napoli va all’attacco e si avvicina a Raspadori come erede di Mertens. (CalcioNapoli24)

Con l'entourage del giocatore non ci sono problemi, ma con i Blues restano aspetti problematici. La situazione è chiara: con il Chelsea si prova a trovare la quadra; si prova a disegnare un cerchio milionario. (CalcioNapoli24)

Il PSG sarebbe pronto a pagare gran parte dell'ingaggio del portiere costaricano, che attualmente si aggira intorno ai 12 milioni di euro all'anno, e si sarebbe paventata l'idea di prenderlo in prestito per due anni fino al 2024, formula che stuzzica, e non poco, Aurelio De Laurentiis (Napoli Magazine)

Kepa, ogni giorno può essere quello decisivo: lo spagnolo aspetta un cenno. Stando a quanto riportato da La Repubblica, ogni giorno può essere quello decisivo per la chiusura della trattativa tra Kepa e il Napoli: "C’è il sì del Chelsea sulla ripartizione dell’ingaggio (75 per cento lo pagano gli inglesi, il restante il Napoli), ma si sta discutendo sui bonus da riconoscere ai Blues. (Napoli Magazine)