Napoli, indizio social per l'approdo di Kepa in azzurro

Napoli, indizio social per l'approdo di Kepa in azzurro
SPORTFACE.IT SPORT

Questo simbolo potrebbe essere interpretato quindi come un conto alla rovescia, in attesa della sua destinazione futura.

Anche perchè domani il Chelsea esordirà in campionato, ma a difendere la porta dei londinesi ci sarà Mendy, quindi le foto potrebbero non riferirsi semplicemente ad un conto alla rovescia in vista dell’inizio della Premier League

Napoli, indizio social per l’approdo di Kepa in azzurro. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

In tanti danno per fatto Kepa al Napoli, ma probabilmente il calciatore potrebbe restare al Chelsea, si raffredda l'ipotesi dopo il suo ultimo post. Il portiere basco, infatti, ha posato con le nuove maglie della squadra inglese ed ha pubblicato tutte le immagini sui suoi canali ufficiali. (AreaNapoli.it)

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, i contatti tra il Napoli e il Chelsea sono costanti, si lavora sulla definizione dei bonus legati ai traguardi personali e di squadra perché l'affare è già impostato sulla base del prestito secco. (La Lazio Siamo Noi)

12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). 12:10 - IL SECOLO XIX - PAREDES, SI INSERISCE LA SAMPDORIA? Nel frattempo, questa sera inizierà la Bundesliga: ad aprire ci sarà proprio il club di Francoforte, che sfiderà il Bayern Monaco. (Tutto Juve)

CorrSera a sorpresa: cresce l'idea Keylor Navas, il portiere e la famiglia hanno chiesto info su club e città!

Inter in primis: «Inter, Il Chelsea ha intenzione di spendere circa 80 milioni di € per Wesley Fofana del Leicester. Dicasi 80 milioni – Fofana. (Inter-News)

Il Napoli stringe i tempi per Kepa: Spalletti lo vuole in porta a Verona di Pasquale Tina. Oggi gli azzurri tornano in campo (18.30) contro il Girona allenato dall’ex David Lopez: il tecnico si aspetta progressi soprattutto in zona gol (La Repubblica)

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, intanto, ha annunciato l’intenzione di conferirgli la cittadinanza onoraria. In alternativa, cresce l’idea Keylor Navas del Psg: il giocatore e la sua famiglia hanno iniziato a informarsi su club e città (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr