Napoli-Lazio, Sarri già si lamenta: «Un giorno di riposo è un vantaggio»

Il Mattino SPORT

«Noi domenica giocheremo a Napoli 72 ore dopo una partita disputata in trasferta e con un viaggio anche lungo» continua a lamentare Sarri nella conferenza stampa pre gara della sua Lazio.

Perché un giorno di pausa in più su tre giorni significa avere il 33% in più di riposo»

Fino agli anni scorsi c’era la possibilità di spostare la gara di campionato al lunedì, adesso questo non è più fattibile.

E proprio l'allenatore toscano, oggi sulla panchina biancoceleste, mette le mani avanti in vista della sfida: «All’Europa League teniamo e cercheremo di fare di tutto per passare il turno. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. Si giocherà nel gelo: dopo la neve di ieri, previste temperature intorno a zero gradi. (Corriere dello Sport.it)

Affrontare la Salernitana: “Di tabelle non ne voglio fare. Spero di vedere domani lo stesso atteggiamento: voglio vedere una squadra aggressiva, combattiva e coraggiosa, pronta a reagire nel caso in cui qualcosa non dovesse andare bene. (Calcio In Pillole)

“Non possiamo pensare di andare in giro per l’Europa e non provare ad arrivare alla qualificazione. Ma se mi chiedete se l’Europa fatta così è un problema, allora dico sì”. (Tuttosport)

Nizza Metz: PRONOSTICO E QUOTE. Pronostico dei bookmakers completamente sbilanciato a favore del Nizza, la cui vittoria viene quotata a circa 1.40 Il pareggio è dato a 4.50, mentre la vittoria esterna è quotata addirittura a 7.0. (Leggera | Calcio ed altro)

Il giocatore si stava preparando in vista della partita della Sky Bet League One dei Latics al Cambridge United. Charlie Wyke, l’attaccante del Wigan Athletic, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è stato trasportato di corsa all’ospedale. (Calcio In Pillole)

La partita verrà trasmessa in diretta su Dazn, ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite), visibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv, e in chiaro su TV8 La formazione russa ha invece bisogno di punti per rientrare nella corsa al passaggio del turno. (Sportface.it)