Decreto Rilancio: altri 300 milioni per l’ecobonus

Newstreet ECONOMIA

Più di 700.000 modelli venduti dal suo debutto avvenuto nel 2016, e ben 60.000 esemplari soltanto nel nostro Paese.

Il crossover urbano della casa francese adesso aggiunge alle motorizzazioni già presenti, un’inedita versione dall’incredibile boost prestazionale con un motore Hybrid4: parliamo di 300 CV (220 kW) su quattro ruote motrici per una delle vetture di serie più potenti del produttore.

La versione di riferimento offre quindi potenza, quattro ruote motrici ed emissioni di CO2 ridottissime. (Newstreet)

Ne parlano anche altre testate

Lo studio ha preso in analisi oltre 100 milioni di viaggi di veicoli privati, che sono stati monitorati per 12 mesi, sottolineando che la convenienza dell’auto a batteria si ha in modo specifico quando l’utente ha la possibilità di disporre di un punto di ricarica domestico (installabile o in garage o nelle pertinenze dei condomini), utilizzato per fare “il pieno” nelle ore notturne. (AlVolante)

Prezzo a partire da 35.850 € comprensivo di bonsu di 2.500 €. Ottime le performace: accelerazione 0-100 km/h 7,6 secondi e velocità massima 222 km/h. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

In particoalre i livelli vanno da 0 a 20 g/km per le auto elettriche e da 21 a 60 mg/km per quelle ibride plug-in. Per stabilire se un veicolo rientra negli incentivi previsti dall’Ecobonus si devono valutare i livelli di emissioni di anidride carbonica (CO2). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La versione di riferimento offre quindi potenza, quattro ruote motrici ed emissioni di CO2 ridottissime. Il crossover urbano della casa francese adesso aggiunge alle motorizzazioni già presenti, un’inedita versione dall’incredibile boost prestazionale con un motore Hybrid4: parliamo di 300 CV (220 kW) su quattro ruote motrici per una delle vetture di serie più potenti del produttore. (Newstreet)

Quanto costa la ricarica con E-Gap? È da questi disagi che è nata E-Gap, la prima applicazoine di ricarica mobile on demand per le auto elettriche e ibride plug-in. (Quotidiano Motori)

Ma, leggendo il Dl Rilancio, si scopre che le cose non sono così facili come sembrerebbe. Tutti gli interventi previsti dal Dl devono essere effettuati tra il 1° luglio 2020 e il 31 dicembre 2021. (Bitecoin)