Per Google Pixel Buds 2 è arrivato il momento di andare in pensione

Per Google Pixel Buds 2 è arrivato il momento di andare in pensione
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Potrebbe interessarti anche: la recensione di Google Pixel Buds A-Series

La seconda generazione di Google Pixel Buds ritirata dallo Store. Ebbene, così come apprendiamo, nelle scorse ore il colosso di Mountain View ha rimosso la seconda generazione di Google Pixel Buds dal Google Store negli Stati Uniti e in Canada ed anche presso i più popolari rivenditori queste cuffie sono ormai divenute introvabili: in sostanza, ci troviamo di fronte alla fine della loro avventura. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

: ci saranno, ma solo su Pixel 6 Pro. Inoltre ci sono dei riferimenti ad un ipotetico LED flash frontale , ma non siamo ancora pronti a crederci per adesso. (Androidworld)

In alternativa, se volete provare a risparmiare un po’ di tempo, potete scaricare da APK Mirror la versione 2.8 di Google Sounds (la trovate seguendo questo link) e scoprire se il vostro smartphone la supporta. (TuttoAndroid.net)

Google estende l’assistenza per alcuni problemi legati al Pixel 4 XL, ma solo in alcuni paesi

Google offre un programma di riparazione di un anno per specifici problemi di alimentazione per telefoni Pixel 4 XL acquistati negli Stati Uniti, a Singapore, in Canada, Giappone e a Taiwan. (Telefonino.net)

Negli Stati Uniti, per esempio, si dovrà portare il dispositivo in una sede uBreakiFix oppure accedere al sito web del centro riparazioni di Google per iniziare il processo Come già detto, tutto questo sarà purtroppo possibile solamente nei seguenti paesi: Stati Uniti, Singapore, Canada, Giappone e Taiwan. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr