Bonus bancomat, 480 euro a disposizione di questi utenti

Consumatore.com ECONOMIA

Stavolta sono gli esercenti a poter usufruire di un bonus per incentivare i pagamenti digitali in quanto tracciabili.

In tal caso il credito d’imposta arriva a 320 euro per un totale di 480 euro di incentivi.

Il sistema di incentivo ai pagamenti digitali presso esercenti fisici ha avuto uno stop perché è stato ritenuto superfluo insistere.

Ecco il bonus per i pagamenti digitali. Nello specifico, gli interventi sono di due tipi e tutti finalizzati a combattere l’evasione. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carta Acquisti. La Carta acquisti 2022 è un incentivo per le famiglie con Isee basso che hanno bambini fino a tre anni o ad anziani dai 65 anni in su. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Chi può ottenerlo. Una volta chiarito che cos’è e a che cosa serve il bonus docenti, andiamo ora a specificare quali sono i requisiti necessari per ottenerlo. Cerchiamo, quindi, di capire meglio che cos’è, come funziona, che cosa si può comprare e chi può ottenerlo. (Scuolainforma)

Visto che non siamo ancora a fine gennaio, qualcuno potrebbe pensare che per richiedere di nuovo il modello Isee sia ancora presto. I bonus 2022 tra novità e conferme: ecco quelli per lavoratori, giovani e famiglie. (ContoCorrenteOnline.it)

Bonus bancomat, a chi spetta e come richiederlo. La misura, in vigore già dal 1° luglio 2021 ma prorogata al 30 giugno 2022, come già specificato spetta agli esercenti e ai professionisti. (ilGiornale.it)

Ecco una guida realizzata da idealista/news, grazie alla quale si può scoprire quali sono le agevolazioni previste nel nuovo anno e come usufruirne (idealista.it/news)

Bonus INPS per le casalinghe. Nel 2022 gli enti di formazione potranno richiedere il Bonus Casalinghe per erogare corsi gratuiti rivolti alle persone che non hanno un lavoro I bonus 2022 tra novità e conferme: ecco quelli per lavoratori, giovani e famiglie. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr