Per la difesa spunta anche il nome del granata Lyanco. La situazione (tra cifre alte e concorrenza)

Per la difesa spunta anche il nome del granata Lyanco. La situazione (tra cifre alte e concorrenza)
SuperNews SPORT

Stiamo parlando di Lyanco: difensore brasiliano classe 1997, in forza al Torino.

Lyanco-Atalanta: la situazione attuale del difensore granata. Come citato nell’introduzione, l’Atalanta ha bisogno assolutamente di un difensore e tra i tanti è spuntato quello di Lyanco.

I nomi che girano in casa Atalanta sono tanti, ma oltre alla situazione tra i pali dove si registra sempre di più l’interesse nei confronti di Juan Musso dell’Udinese, serve puntellare anche la difesa. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

CALCIOMERCATO - Nessuna trattativa concreta al momento tra il Benevento ed il Torino, che come detto poc'anzi vuole prima capire quali siano le reali motivazioni di Salvatore Sirigu a rimanere in granata E anche per questo motivo il suo profilo potrebbe rappresentare una buona occasione per il Torino. (Toro News)

Sasa sta bene a Torino e al Torino, ma alle giuste condizioni un’esperienza in un altro campionato potrebbe essere valutata. Lukic, però, sarebbe tra coloro che in linea teorica dovrebbero essere confermati (Toro News)

“Abbiamo tantissime richieste per il ragazzo” ammette il ds dei calabresi, Giuseppe Ursino, che punta a scatenare un’asta per arrivare a dieci milioni di euro per il cartellino. La retrocessione del Crotone può facilitare la trattativa, anche se il brasiliano classe 1991 è finito anche nel mirino di Fiorentina e Genoa. (SOS Fanta)

Torino, casting per il trequartista: Juric vuole qualità e fantasia dal mercato

Passano le partite e sei sempre più nelle rotazioni della squadra, giochi e non giochi, fino a che non arriva quel momento: il Derby. Sei titolare nel derby, il tuo Derby, il Derby sognato sin da bambino (Toro News)

Le prime richieste di Ivan Juric sono chiare: gli servono trequartisti, pedine fondamentali per il 3-4-2-1 che ha in mente per il nuovo Toro e che ha spesso utilizzato in carriera. Il cast è iniziato, il tecnico spera di avere un jolly offensivo già pronto per il raduno fissato intorno al 6 luglio (Torino Granata)

Il centrocampista offensivo del Verona è esploso grazie alla supervisione di Ivan Juric, da poco nuovo allenatore del Torino. Calciomercato Juventus e Roma, Guardiola pronto al sacrificio | Doppio colpo in Serie A. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr