Scontro tra bus e Fiat 500: donna ferita

il Resto del Carlino ECONOMIA

Incidente ieri mattina in via Bonconte nei pressi di Fontesecca tra un minibus dell’Ami e una 500 sulla quale viaggiavano una signora con il coniuge.

Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, anche i vigili del fuoco, i quali erano in viaggio verso Gadana per la Panda piombata sotto la veranda del bar Caffè 51.

Lo scontro, frontale-laterale, ha provocato soprattutto paura, danni ma ferite lievi.

Sempre i vigili del fuoco di Urbino sono poi accorsi a Gallo di Petriano per liberare un cane rimasto infilato con la testa in una rete. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Terminato il tour cittadino, gli equipaggi si sono dati appuntamento al giorno successivo, domenica 4, con un incontro presso Vicopisano. Tutta la manifestazione è stata organizzato rispettando la direttiva di prevenzione Covid (500 Club Italia)

La nuova Fiat Punto, prodotta sia normale sia Crossover magari (come 208 e 2008) volendo anche elettrica ma non Plugin, sarà la cugina "povera"? Il pezzo forte, per i volumi, dovrà essere la Fiat nuova B-SUV del 2023. (Automoto.it)

Potete sfogliare la rivista Dettagli Categoria: Parlano di Noi Pubblicato: 05 Agosto 2021 Visite: 61. Segnaliamo ai soci e appassionati cinquecentisti che è uscito il numero di agosto de "La Manovalla", la rivista ufficiale dell'ASI. (500 Club Italia)

Le vendite per Fiat in Brasile sono cresciute del 52% tra 2020 e 2021 e oggi la sua quota di mercato tocca il 22%: quasi un’auto su quattro venduta in Brasile è una Fiat. Questo passo si inserisce perfettamente nella lunga storia di FIAT in Brasile e sono due gli aspetti che lo rendono speciale. (Autoappassionati.it)

Il Brasile è il più grande mercato di FIAT al di fuori dell’Europa “Sono orgoglioso di partecipare a questo grande giorno, quando la Nuova 500 fa il suo debutto in Brasile. (AlfaVirtualClub)

La piccola torinese, però, non sarà economica come gli altri modelli in vendita in sudamerica: per averla, i brasiliani dovranno essere pronti a spendere almeno 38.900 euro, ben 7.500 in più rispetto al prezzo italiano e più del doppio rispetto a quello che fino a pochi giorni fa era il modello più costoso del costruttore, il pick-up Toro, i cui prezzi partono da circa 19.150 euro. (Quattroruote)