Nuova VIP Lounge Aeroporto Bergamo. Assessore Terzi: “Auspichiamo più coordinamento UE”

QuiFinanza ECONOMIA

“Oggi direi che veramente è un bel segnale di ripartenza per Bergamo e per l’intera Regione”

editato in: da. (Teleborsa) – Dopo il periodo di grande difficoltà attraversato dal settore del trasporto aereo, SACBO, la società di gestione dell’Aeroporto di Bergamo, investe in una nuova VIP lounge a marchio “HalloSky”, gestita da GIS, società di servizi di ospitalità aeroportuale con sede a Barcellona (Spagna), filiale di TAV Operation Services (TAV OS). (QuiFinanza)

Su altre testate

Un investimento che prelude alla ripresa dell’attività per la stagione estiva, mentre si incominciano già a vedere i primi confortanti segnali di recupero. “E’ il segno della ripartenza”, afferma il Presidente di SACBO, Giovanni Sanga in una intervista rilasciata a Teleborsa. (QuiFinanza)

È un’iniziativa sviluppata da Visit Bergamo, Sacbo e Accademia Carrara, con il supporto di Ascom e Confesercenti Bergamo: sarà valida fino al 31 ottobre. Gli omaggi potranno essere ritirati all’atterraggio, all’Ufficio Informazioni di Visit Bergamo nell’area Arrivi di Orio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Anche questo è un segno di ripartenza, posto che, nel solco di una tradizione che ha visto crescere il livello di apprezzamento dei passeggeri, SACBO è impegnata a fare in modo che il transito in aerostazione diventi la prima parte di una piacevole esperienza di viaggio. (Valseriana News)