Del Piero: "Colpito da Inzaghi, ahimè sta facendo molto bene nel passaggio all'Inter"

Del Piero: Colpito da Inzaghi, ahimè sta facendo molto bene nel passaggio all'Inter
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

È bello e interessante vedere che stia facendo bene nel passaggio da un ambiente che conosceva molto bene a uno nuovo"

Del Piero: "Colpito da Inzaghi, ahimè sta facendo molto bene nel passaggio all'Inter". vedi letture. Ospite della presentazione del nuovo album Panini, Alessandro Del Piero ha risposto così alla domanda su quale allenatore l’abbia stupito in Serie A: "Beh, ci sono Spalletti e Inzaghi che sono arrivati in un ambiente nuovo per loro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

C'erano molti punti di domanda, ma si è inserito bene, sta facendo bene, ahimè aggiungerei io. Poi si apre un discorso su come investono le società o su come intervengono sul mercato, ma sto notando un miglioramento" (Tuttosport)

’ex capitano della Juventus Aessandro Del Piero non ha dubbi sull’allenatore che più lo ha stupito in Serie A: “Beh, ci sono Spalletti e Inzaghi che sono arrivati in un ambiente nuovo per loro. Il passaggio di Simone Inzaghi è stato il più particolare, sia per alcune dinamiche che per quanto fatto alla Lazio”. (Virgilio Sport)

La risposta di Del Piero a Ulivieri. Secondo me dovrebbe partire in modo deciso, io mi auguro che possa diventare allenatore". (Tutto Juve)

Del Piero: "Un grande in bocca al lupo a Chiesa, ha tutto per tornare al top"

La raccolta 2021-2022, in edicola da dicembre e presentata oggi presso la sede della Lega Serie A a Milano, non è mai stata così ricca. Novità assoluta è la Panini Digital Collection Serie C: per la prima volta, l’azienda modenese realizza album dedicati ai tre gironi della Serie C (LaPresse)

È anche successo abbastanza presto nella sua carriera, e poi oggi questi infortuni riescono ad essere superati con le nuove tecnologie. Il messaggio di Del Piero per Chiesa: "Ha tutto per tornare al top. (TUTTO mercato WEB)

Penso che sia un ragazzo che anche a livello di famiglia e di ambiente abbia tutto per tornare al top della forma. Poi le qualità grazie a Dio ce le fa vedere spesso in campo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr