Stasera in Tv, tra i programmi da non perdere Stefano De Martino con STEP e Miss Fallaci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera in Tv, tra i programmi da non perdere Stefano De Martino con STEP e Miss Fallaci Se non sapete quale programma vedere questa sera sul piccolo schermo, ecco qualche consiglio per scegliere il meglio. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Ecco qualche consiglio su cosa vedere stasera, martedì 11 marzo 2025. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ascolti televisivi sono sempre un argomento di grande interesse, e i dati di ieri non fanno eccezione. Nella serata di martedì 11 marzo, Stefano De Martino ha trionfato su tutti i fronti, mentre programmi come “Miss Fallaci” hanno subito un forte contraccolpo, battuti persino da “La Sirenetta”. (SofiaOggi.com)

Il panorama televisivo italiano ha visto un chiaro vincitore nella serata del 11 marzo 2025, con Stefano De Martino che si è distinto con il suo programma Stasera Tutto è Possibile. Il presentatore ha saputo catturare l’attenzione del pubblico e ha superato nettamente la concorrenza, incluso un noto film della Disney. (SofiaOggi.com)

Regia di Robert Mulligan. Un Film con Frank Overton, Gregory Peck, Paul Fix, Brock Peters, Mary Badham, Robert Duvall. Titolo originale: To Kill a Mockingbird. Genere Drammatico - USA, 1962. (MYmovies.it)

Ascolti tv del 11 marzo chi ha trionfato tra Miss Fallaci, La Sirenetta e Stefano De Martino mentre cresce l’attesa per la nuova stagione di Mare Fuori

Per la prima serata in tv, martedì 11 marzo, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda l’ultima puntata della serie “Miss Fallaci”, con Miriam Leone e Maurizio Lastrico. (BergamoNews.it)

I ciociari nel finale avrebbero l’occasione per il sorpasso, ma impattano sul pari finale. Partita equilibrata con continui tentativi di fuga da parte della formazione di casa continuamente rimontati dalla Bellator. (Frosinone News)

La battaglia degli ascolti televisivi continua a essere al centro di discussione tra i fan della tv italiana. I dati concedono piccole vittorie e sconfitte che influenzano le strategie dei network e le scelte del pubblico. (SofiaOggi.com)