In 10mila alla manifestazione pro Palestina a Milano

In 10mila alla manifestazione pro Palestina a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

È partito da piazza Duca D'Aosta a Milano, davanti alla stazione Centrale, il corteo nazionale per chiedere la fine della guerra a Gaza e a sostegno della Palestina. I manifestanti, già presenti in circa 10mila e provenienti da tutta Italia, attraverseranno la città per poi arrivare all'Arco della Pace. Sono centinaia le bandiere palestinesi e gli striscioni per dire stop al genocidio. Tra gli slogan gridati prima della partenza: "Gaza libera, Palestina libera" e "intifada, intifada". (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Milano, migliaia di persone alla manifestazione nazionale pro Palestina 12 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

Milano, oltre 15mila persone al corteo pro-Palestina, "contro genocidio a Gaza, riarmo e repressione dei palestinesi" - VIDEO

A Milano quest'oggi si sono radunate oltre 15mila persone per il corteo pro-Palestina, partito da piazza Duca d'Aosta e terminato all'Arco della pace. Nonostante il capoluogo meneghino sia invaso da installazioni del Fuorisalone, in tantissimi sono scesi in piazza "contro il genocidio a Gaza, riarmo e repressione e con la resistenza palestinese". (Il Giornale d'Italia)