Audi mette Dazn a bordo: il calcio in streaming in auto diventa realtà

Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Audi diventa il primo costruttore al mondo ad integrare Dazn nel proprio sistema d’infotainment. Tramite l’app dedicata allo streaming di eventi sportivi disponibile nell’Audi application store ed ottimizzata per l’utilizzo in macchina, i clienti potranno seguire partite in diretta, highlights e documentari tramite l’evoluto palcoscenico digitale composto dal display Oled curvo da 14,5” e dallo schermo del passeggero da 10,9”. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
L’innovativa integrazione dell’app di streaming sportivo DAZN all’interno del sistema di infotainment di alcuni modelli Audi rappresenta una significativa evoluzione nell’esperienza di intrattenimento a bordo di un’auto. (Virgilio)
Il conducente può guardare i contenuti sul display MMI da 14,5 pollici durante una sosta, mentre il passeggero può farlo in movimento grazie al display dedicato da 10,9 pollici, senza distrarre chi è al volante. (l'Automobile - ACI)

L'accordo è a livello mondiale, sebbene si parta dalla Germania e dalle regioni in lingua tedesca da marzo, e si tratta del primo di Dazn con una casa automobilistica. Il primo accordo di Dazn con una casa automobilistica (Italia Oggi)